Michelle Hunziker, avete mai visto dove abita? La casa da sogno

L’abitazione di Michelle Hunziker, dove vive con il marito e le loro figlie è un vero e proprio gioiello di design, un sogno da non credere.

Fonte foto Corriere Adriatico

Michelle Hunziker è una delle showgirl più amate dal pubblico grazie alla sua innata simpatia e solarità oltre che alla sua indubbia bellezza.

La casa da sogno di Michelle Hunziker

Fonte foto Amndo.it

Intorno alle abitazioni dei Vip c’è sempre molta curiosità. Michelle Hunziker, classe 77, da madre olandese e padre svizzero-tedesco, si è stabilita da tempo in una bellissima villa alle porte di Bergamo.

La simpatica showgirl che oggi ha 44 anni vive in un’abitazione che è stata acquistata dal marito della donna, Tomaso Trussardi, il cui valore si aggira intorno ai 5 milioni di euro.

La villa è un regalo di anniversario di Tomaso alla bella Michelle e si tratta di un vero gioiello di design.

Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli, avete mai visto dove abita? Una casa con molti colori e particolare

Leggi anche -> Josè Mourinho, svelate le scappatelle dell’allenatore e il flirt con Alba Parietti: “E’ il mio uomo ideale”

Una villa lussuosissima

La villa in cui vive Michelle ha degli spazi molto ampi sia all’interno che all’esterno. Arredata in stile moderno ed essenziale, nel salone un grande openspace, troneggia un enorme divano angolare verde sul quale fa bella mostra di se un quadro rinascimentale.

Fonte foto Instagram

Nella sala da pranzo molto ampia è presente una grande tavola in grado di ospitare una decina di invitati, la stanza è resa ancor più luminosa, dalle pareti bianche e dalla presenza di due grandi finestre.

Oltre ad un ampia terrazza la famiglia può godere di un bellissimo giardino, in cui risaltano delle incantevoli rose bianche.

Fonte foto Instagram

Per  la pavimentazione degli interni è stato scelto un caldo parquet su tutta la casa, le pareti sono state abbellite con splendidi quadri colorati, mentre l’arredamento è composto di mobili sia in legno che in materiali moderni e sofisticati.