Soleil mette in fuga Gianmaria |”mi arrangio volentieri da solo” Gianmaria in imbarazzo

Ancora una volta è Soleil a cercare Gianmaria. L’ex corteggiatrice sta facendo di tutto per farsi notare da Antinolfi.

Gianmaria e Soleil

E’ sicuramente una delle donne più belle e provocanti della casa del Grande fratello VIo Soleil Sorge. L’ex di Luca Onestini, celebre tronista di Uomini e donne, è al centro dell’attenzione per quanto riguarda le sue molteplici attenzioni riservate a Gianmaria che però è un ragazzo fidanzato e innamorato dalla propria donna che lo sta aspettando.

LEGGI ANCHE –>Chi è Gianmaria Antinolfi? Età, instagram, lavoro, fidanzata, ex Soleil e Belen

LEGGI ANCHE –>Soleil Sorge, la commovente confessione al GfVip: ‘Ecco chi è la persona più importante fuori dalla casa’

Gianmaria messo un fuga da Soleil

Ci sono donne che sanno come fare a provocare senza nemmeno lasciare che la persona, dall’altro lato se ne accorga. Soleil è sicuramente una di questo. Con il suo fare da gattina ammaliante persuade e seduce l’altro sesso in poche mosse.

Gianmaria non è indifferente ai suoi giochetti. In una delle ultime dirette, Soleil si è avvicinata a lui in giardino provando a conquistare la sua attenzione. La complicità tra i due è evidente e la fidanzata dell’attore sicuramente non è colpita in maniera piacevole da tutto questo.

Pur di sfuggire alle attenzioni e alle provocazioni di Soleil, ad un certo punto Gianamria si è alzato e ha lasciato il giardino.

La reazione di Gianmaria fa sorridere tutti

La scena ha fatto molto sorridere i fan. Il ragazzo vuole evitare di creare motivi di gelosia e di nervosismo alla sua fidanzata per questo ha preferito tagliare il discorso e andare in un’altra stanza della grande casa del Grande fratello vip.

I vip sono tutti consapevole dell’imbarazzo che Gianmaria prova un grande imbarazzo a parlare di certi argomenti con Soleil che, si sa, va sempre diritta al punto della questione.