Stefania Orlando svela il segreto della sua eterna giovinezza | E la menopausa? “Per ora non ho alcun segnale”

Stefania Orlando, conduttrice e showgirl, nata a Roma nel 1966 è sposata con il musicista Simone Gianlorenzi.

Fonte foto Cronaca Social

In passato Stefania ha avuto una lunga relazione con l’attore Andrea Roncato.

Stefania Orlando conduttrice apprezzata

Stefania Orlando diede inizio alla sua carriera nel complesso mondo dello spettacolo nel lontano 1993, allora indossava le vesti di valletta nel celebre programma “Si o No?”.

L’anno seguente debutta in Rai come valletta ufficiale del programma “Scommettiamo che?”. L’inizio della sua avventura come conduttrice televisiva, arriva nel 1995 e fino al 1996 conduce il “Tg Rosa“.

Lo stesso anno partecipa allo spettacolo “Il Boom“. Grazie agli ottimi risultati ottenuti nelle vesti di conduttrice, a Stefania viene dato l’incarico di condurre “I fatti vostri” su Rai 2. La sua presenza nel game show permane fino al 2003.

Stefania conduce anche la maratona di solidarietà targata Telethon, il “lotto alle otto“ e nel 2002 la finalissima di “Lotteria Italia“. L’anno seguente la bella Stefania è alla conduzione di “Piazza Grande“, cui segue nel 2004 “Stelle con la coda“.

Nel 2020 Stefania partecipa come concorrente al Grande Fratello VIP, e soggiorna sei mesi nella casa, mostrando il suo carattere forte e fragile allo stesso tempo.

Leggi anche -> Lulù, Jessica e Clarissa Selassié prima della chirurgia: spuntano le FOTO sul web

Leggi anche -> Chiara Ferragni è più spregiudicata che mai | Fedez è basito

I segreti di bellezza di Stefania

I suoi anni la portano vicino al periodo, tanto temuto dalle donne dopo certi anta: “la menopausa”. Tuttavia nonostante i suoi 54 anni Stefania ha affermato di non aver ravvisato alcun “segnale”.

Stefania ha spiegato in un articolo su un quotidiano, di non aver mai sofferto dei tipici dolori del ciclo mestruale e di non vedere l’arrivo della menopausa come una sorta di liberazione.

Inoltre avendo avuto il primo menarca in tarda età (16 anni), questo evento tardi ad arrivare. La bella Stefania fa risalire la sua bellezza al suo stile di vita e al fatto che assume cibi salutari, pur non negandosi nulla.

L’abbiamo vista questa estate in vacanza in Puglia con suo marito Simone Gianlorenzi, mentre sul suo profilo Instagram svela ai suoi follower nelle Instagram stories alcuni segreti di bellezza, come proteggere i capelli dal sole e dal mare, ad esempio.

Ma non solo, è facile trovare in rete i consigli dei vip, tra questi anche quelli di Stefania Orlando che oltre a fornire indicazioni mirate alla pulizia e all’idratazione di viso e corpo, consiglia sia la ginnastica facciale atta a prevenire le rughe, che una sana alimentazione priva di eccessi, ginnastica e tanta acqua.

Fonte foto Instagram

Tra i suoi segreti personali di bellezza Stefania, che è da tempo vegana consiglia di sorridere, sorridere alla vita con spirito ottimista, perché la serenità è il primo segreto di bellezza!