La polizia sta cercando Tommaso Zorzi? La truffa sul web

L’ex vincitore del Grande Fratello VIP Tommaso Zorzi ha pubblicato sui social una storia che ha fatto subito il giro del web.

Tommaso Zorzi superdotato

Il successo ottenuto dopo il Grande Fratello VIP, dalla quale è uscito vincitore, ha permesso all’ex gieffino Tommaso Zorzi di avere successo anche oltre quell’esperienza. Tommaso è nato sul web è sta continuando ad avere successo in quell’ambito. Anche la sua esperienza in TV è stata degna di nota.

LEGGI ANCHE –>Tommaso Zorzi lancia frecciatine contro Francesco Oppini su Twitter, è scoppiata la bufera

LEGGI ANCHE –>L’Isola dei Famosi, il compagno di Angela Melillo redarguisce Tommaso Zorzi e lo umilia pubblicamente

Grande fratello VIP: Tommaso Zorzi

Il gieffino, dopo la sua esplosiva al Grande Fratello vip ha incrementato la sua popolarità. Tommaso Zorzi continua a varcare l’onda del successo e ancora il suo nome è uno dei più cliccati sul web.

Poche ore fa il gieffino ha voluto rivelare ai suoi fan che purtroppo a volte la popolarità può provocare anche dei danni collaterali come quello che ha subito lui in queste ore.

Tommaso ha pubblicato una storia in cui mostra ai suoi fan che purtroppo sta girando sul web un ban in cui c’è la sua faccia a mo di chat che con un fumetto rivela di essere ricercato dalla Polizia.

Tommaso diventa un virus

In molti hanno notato che su parecchi siti compariva il suo fumetto che ovviamente invita al click per scoprire cosa gli sarebbe successo. In realtà Tommaso è tranquillo perché la Polizia non lo sta cercando!

La storia pubblicata mostra proprio il virus che sfrutta la sua immagine e la sua popolarità.

Ovviamente subito i social si sono scatenati: tantissime visualizzazioni sulla storia in cui racconta la brutta scoperta.

Quindi i fan possono stare tranquilli! Tommaso è fuori pericolo e non è un fuorilegge!