Scamarcio e Valeria Golino, perché è finita? Spunta le verità sull’addio

Una coppia che ha fatto sognare: una sorta di film romantico realistico finito però nel peggiore dei modi. Perché Scamarcio e la Golino si sono lasciati? Finalmente la verità.

Scamarcio Golino: la verità sull'addio

Una coppia cinematografia molto amata. Riccardo Scamarcio ha infranto i cuori di tantissime ragazzine quando ha reso noto la relazione con la bella attrice di qualche anno più matura di lui, Valeria Golino. I due però, com’è tristemente noto non stanno più insieme. Il motivo? E’ finalmente venuto fuori.

LEGGI ANCHE –> Lido di Venezia: il gossip è la love story tra Riccardo Scarmarcio e Benedetta Porcaroli

LEGGI ANCHE –> Stash vi siete mai chiesti perchè si chiami così? Il motivo è veramente singolare!

Riccardo Scamarcio e la verità sulla fine della relazione con la Golino

La bella Valeria Golino è riuscita a conquistare il cuore di un uomo molto più giovane di lei, Riccardo Scamarcio. Però purtroppo la relazione è giunta al capolinea ormai da un bel po’ di tempo. Valeria sin da giovanissima nel cinema è riuscita a sbaragliare la concorrenza con il suo talento e la sua particolare bellezza.

Famosa anche grazie alla sua rivalità professionale con l’attrice Julia Roberts. Entrambe fecero il provino per “Pretty Woman“, al fianco di Richard Gere ma sappiamo tutti che non fu lei la fortunata scelta.

Di certo Scamarcio non è stato il suo unico uomo, con uomini straordinari come Benicio del Toro, Fabrizio Bentivgolio, Peter dal Monte. Valeria però non è mai stata fortunata in amore. L’ultima, quella con Riccardo Scamarcio, è naufragata senza un apparente motivo. Sono stati insieme per ben 12 anni quindi a porre fine al tutto dev’essere stato qualcosa di molto serio.

I rapporti dopo la separazione

La separazione quindi ha messo fine ad una relazione longeva quasi inspiegabilmente ma i due hanno ancora buoni rapporti, anche lavorativi, come dimostra la presenza di Scamarcio come attore protagonista nel secondo film dell’ex compagna, “Euforia”.

Valeria ha confessato che il tempo aiuta a far sì che il sentimento muti. Poi, da grandi professionisti sul set non pensano al proprio vissuto, ma solo al ruolo che devono interpretare. C’è stato sempre tra loro una reciproca voglia di darsi una mano, ed è questo il segreto perchè un rapporto non si chiuda con un amore che si tramuta in odio.