Gianni Sperti, dopo anni la verità sull’addio alla Barale: perchè hanno divorziato

L’amatissimo opinionista di Uomini e donne non è stato molto fortunato in amore. Finalmente spunta la verità sulla separazione di Gianni Sperti da Paola Barale.

Gianni Sperti e Paola Barale, la verità sulla separazione

Una relazione, quella tra Gianni Sperti e Paola Barale, che ha coinvolto molto i fan al tempo in cui i due stavano insieme. Il loro amore è stato così forte che ha spinto i due a prendere la decisione di sposarsi.

Dopo qualche anno però il matrimonio è naufragato. Di recente è spuntato fuori il vero motivo che ha spinto i due a separarsi.

LEGGI ANCHE –>Gianni Sperti non si nasconde più ‘Finalmente lo ha ammesso’: la confessione dopo anni

LEGGI ANCHE –>Paola Barale figli mai avuti: il triste motivo delle gravidanze non arrivate

Gianni Sperti, la verità sull’addio a Paola Barale

Uno dei volti più amati della trasmissione di Uomini e donne quello di Gianni Sperti. Negli anni, l’ex ballerino, è diventato popolarissimo. Ha iniziato dapprima con Amici, mostrando le sue doti da ballerino che aveva già sfoggiato in altri programmi, poi ha manifestato anche delle doti da opinionista che Maria De Filippi non poteva lasciarsi scappare.

Quando anni fa il ballerino ha reso nota la sua relazione sentimentale con un’altro volto amatissimo della TV, Paola Barale. Una vera favola tra loro che portò al matrimonio. Ma ad un certo punto la relazione è stata interrotta ed è arrivato il divorzio.

Il motivo della fine dell’amore

La showgirl solo di recente ha svelato la sua verità circa la fine del matrimonio con Gianni Sperti, spiegando così quali sarebbero state le motivazioni che secondo lei sono state le cause del divorzio.

Paola ha confessato che lui sentiva forte il desiderio di diventare papà. Al tempo però Paola aveva altre priorità, non voleva diventare mamma. Il lavoro le portava via molto tempo. Anche Gianni lavorava ma meno di lei e durante la relazione cominciò a diventare sempre più emotivamente distaccato.

Delle ragioni piuttosto forti per porre fine ad una relazione durata tanti anni.