Il Paradiso delle Signore, perchè Achille Ravasi è uscito di scena? Parla l’attore

Achille Ravasi è un personaggio molto amato de Il Paradiso delle Signore. Molti fan della fiction si sono chiesti perchè il personaggio abbia abbandonato le scene.

Il paradiso delle signore: motivo addio Ravasi

La fiction Rai Il Paradiso delle Signore è un vero successo. Tantissimi i telespettatori che la seguono senza perdersi nemmeno un episodio. Achille Ravasi è di certo uno dei personaggi cruciali della trama ma a quanto pare l’attore ha dovuto dire addio al suo personaggio. Ecoc perchè.

LEGGI ANCHE –>Il Paradiso delle Signore: nuovo progetto per Alessandro Cosentini, i fan non stanno nella pelle

LEGGI ANCHE –> L’ex di Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero, si consola con un attore de Il Paradiso Delle Signore

L’addio di Achille Ravasi al Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore dirà presto addio ad uno dei personaggi cardini della serie, Achille Ravasi, con un episodio improvviso che ha letteralmente sconvolto le trame della soap. Il protagonista di questa ‘scomparsa’ sarà Umberto Guarnieri, interpretato dall’attore Roberto Farnesi.

L’attore ha raccontato, infatti, che il suo personaggio subirà una rivoluzione e comincerà ad avere più peso all’interno delle trame della fiction. Tra l’altro i due attori hanno già recitato insieme in passato sul set di Centrovetrine.

Cosa c’entra Umberto con la sparizione di Achille?

A quanto pare l’attore, durante un’intervista, ha confessato che c’entrerà con la scomparsa dell’uomo. Ma è colpevole di un omicidio? Questo non ci è dato saperlo. Sicuramente ci sarà un bel intricato giallo da risolvere.

Umberto, dopo questo episodio, potrebbe tornare a privilegiare il suo aspetto di cinico imprenditore.

Insomma, ne vedremo sicuramente delle belle nelle prossime putante de Il Paradiso. Alcuni personaggi mostreranno sfumature e caratteristiche che il pubblico a casa ancora non ha notato.