Ilary Blasi e Totti, la casa da sogno nel cuore di Roma: dove abita la super coppia

Una coppia amatissima e seguitissima sui social quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. I due vivono in una casa davvero stupenda con i loro tre figli.

Ilary Blasi, la casa da sogno

Lei conduttrice, lui calciatore. La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti appassiona tanto i fan che sono sempre attentissimi alle novità della coppia. E’ attesa anche la notizia, ormai da anni, di una 4° gravidanza da parte della bella conduttrice.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi ha un’amica del cuore, sapete chi? È una conduttrice famosissima

LEGGI ANCHE –>Francesco Totti non la ama proprio: sconcertante retroscena che lascia l’amaro in bocca!

Ilary Blasi dove vive? Abita con Totti in una casa da sogno

Una famiglia numerosa quella di Ilary Blasi e Francesco Totti che ha bisogno quindi di un’abitazione che abbia il giusto spazio affinché tutti abbiano la privacy di cui necessitano. I due noti volti hanno ben tre figli – Cristian, nato nel 2005, Chanel, arrivata nel 2007, e Isabel, venuta alla luce a marzo 2016 – e contano anche di poter espandere ulteriormente il nucleo famigliare.

La casa ideale deve provvedere a tutte le esigenze e avere tutti i comfort necessari. La casa di capitan Totti e Ilary Blasi si trova a Roma, nel quartiere Eur. Parliamo ovviamente dell’attico del lussuoso Eurosky Tower, il primo grattacielo realizzato nella Capitale, alto 120 metri e con 27 piani di altezza.

Qui la famiglia del “Pupone”  abita dal 2013 e condivide il palazzo con altri vip e imprenditori di spicco. Un appartamento principesco ed avveniristico, che conta un numero di stanze che fa invidia alle ville dei nobili del ‘700. Infatti l’abitazione è strutturata con ben 36 stanze.

Una casa di lusso

Casa Totti è ovviamente caratterizzata da tutto ciò di cui una persona può aver bisogno.  Tutto è automatizzato e gestibile in modalità touch: con un dito, in pratica, si può provvedere all’apertura e alla chiusura delle tapparelle, all’intensità delle luci nelle camere, al riscaldamento, all’allarme… insomma, tutto!

I due hanno anche sperimentato un innovativo sistema di raccolta differenziata pneumatica dei rifiuti al piano. Non serve scendere in strada e raggiungere i cassonetti con la spazzatura, si infila tutto in una speciale botola che destina il rifiuto nell’apposito cassonetto.

L’Eurosky Tower, il palazzo in cui abitano, è noto per essere stato progettato ai massimi livelli di eco-sostenibilità. Infatti, l’appartamento è dotato di una tecnologia che permette di riutilizzare l’acqua piovana per l’innaffiamento delle fioriere e di pannelli fotovoltaici, impianto di trigenerazione e di microfiltrazione dell’acqua e dispone di un parco a 100 metri d’altezza, con giardini pensili e rampicanti.

Non poteva mancare un’area lounge per accogliere gli ospiti e i visitatori, ma volendo anche gli stessi residenti e un’area fitness e spa e una sala proiezioni con megaschermo e poltrone reclinabili. Hanno pensato veramente a tutto!

La struttura trae una forte ispirazione dalle torri medievali del centro storico di Roma ed ospita circa 280 appartamenti. E qui che la famosa coppia ha deciso di abitare con i tre figli bellissimi e adorabili.