Jessica Alves e l’intimità: “La prima volta da donna è stata dolorosa”

L’ex Ken Umano ha svelato com’è oggi la sua vita da donna e anche alcuni particolari sull’intimità e sui rapporti con il suo nuovo corpo.

jessicaPieno di particolari la confessione che Jessica Alves ha fatto durante una delle sue ultime interviste. La transizione non è un percorso facile e comporta spesso dolore fisico e psicologico. Ma sicuramente il fine è proprio quello di sentirsi più a proprio agio con il proprio essere.

LEGGI ANCHE –> Jessica Alves incinta con il trapianto dell’utero: operazione illegale per l’ex Ken umano

LEGGI ANCHE –> Lulù, Jessica e Clarissa Selassié prima della chirurgia: spuntano le FOTO sul web

Jessica Alves e la sua prima volta

L’influencer ha confessato  di stare vivendo un momento di grande felicità. Jessica Alves, ex Ken Umano- Rodrigo Alves – ha festeggiato il milione di follower su OnlyFans e dopo l’intervento di riassegnazione del sesso fatto a gennaio di quest’anno, la felicità è alle stelle.

Com’è stato fare l’amore dopo l’operazione? La prima volta è stata ad agosto (sette mesi dopo l’intervento) ma l’esperienza pare non sia stata piacevole. Dopo ha dovuto prendere antidolorifici e stare a letto un bel po’ di giorni per i forti dolori.  Jessica ha ammesso:

Ho perso anche un po’ di sangue, ma quando ho chiamato il chirurgo che mi ha operata mi ha detto che è una cosa normale“.

Ora però ha trovato serenità anche sotto quel punto di vista.

La Barbie umana ha poi svelato che non affronterà più il tanto discusso e controverso intervento di trapianto di utero. Una pratica che in Brasile molte donne hanno fatto per rimanere incinta, ma che Jessica desisterà. L’idea di una famiglia è ancora molto forte ma studierà altri mezzi per avere un bimbo tutto suo.