Tina Cipollari spunta la foto in costume dal passato: irriconoscibile

Uomini e donne non sarebbe più lo stesso programma se non ci fosse lei. Tina Cipollari è diventata ormai immancabile: le sue sfuriate, più che opinioni, rappresentano per il pubblico uno show irrinunciabile.

Tina Cipollari irriconoscibile

Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno avuto un successo incredibile grazie ad Uomini e donne. Senza loro due il programma sarebbe sicuramente più noioso.

Ormai Gemma esiste in funziona di Tina: cosa farebbe la dama torinese senza l’opinionista romana in studio? Di certo si annoierebbe a morte!

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari inveisce contro il collega Gianni Sperti: “Ti ho denunciato”

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari troppi ritocchini? La trasformazione dopo Uomini e Donne: ‘Sembri Moira Orfei’

Tina Cipollari irriconoscibile in costume: spunta la foto sui social

Il pubblico ha imparato ad amare Tina Cipollari nei suoi pregi e nei suoi difetti. Sicuramente il fatto di essere molto ‘normale’ da un punto di vista fisico l’ha resa più umana agli occhi del pubblico.

Pur facendo da tanti anni TV, Tina non ha mai rinunciato al piacere del buon cibo acquistando qualche chilo di troppo che però non ha mai pesato sulla sua immagine.

Sul web però, spesso, l’hanno presa di mira con insulti davvero irripetibili. Tina però da persona intelligente non ha mai dato peso a quello che si dice di cattivo su di lei.

La foto che ha fatto il giro del web

Ricordiamo che Tina, oltre che donna di spettacolo, è anche una mamma: l’opinionista dal suo ex Kiko Nalli ha avuto ben 3 figli! Quindi i chiletti in più si spiegano anche per questo. In passato però la Cipollari ha avuto un fisico davvero impeccabile. Da ragazza esibiva a mare una silhouette invidiabile.

Una foto che di recente è stata messa sul web e sta lasciando tutti a bocca aperta.

Tina non sembra nemmeno lei! Capelli castani, occhialoni e bikini striminzito.

L’altra foto in comparata mostra invece il corpo attuale di Tina, sempre tutto curve e molto sensuale. La Cipollari non delude mai!