Antonella Clerici dove vive: regno incantato nel verde

Una casa che sembra uscita da una fiaba quella di Antonella Clerici. La conduttrice, infatti, condivide con i suoi i fan, in piccoli sprazzi, sui social. A guardarla viene voglia di inverno, coperte, cioccolata calda e caminetto.

Antonella Clerici capelli scuri e corti

Ha sempre amato le favole Antonellina ed è per questo che ha voluto una casa, nel bosco, che un po’ ricorda quelle atmosfere romantiche e fantastiche.

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici finita in tribunale per la dieta dimagrante: la conduttrice fa chiarezza sui social

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici, nozze annullate: salta il matrimonio per la conduttrice, il vero motivo

Antonella Clerici, la casa nel bosco è davvero incantevole

La conduttrice vive ormai già da tempo nella sua casa ad Arquata Scrivia, un paesino quasi del tutto rurale in Piemonte. Ha sempre sottolineato quanto le piacesse il luogo dove si era trasferita per amore. Un luogo lontano dal caos cittadino, fatto di natura, animali e tranquillità.

Antonella ha svelato che è stata proprio lei a progettare la casa e tutti i suoi magici angoletti.

La conduttrice ama condividere il suo paradiso con i fan. Spesso, infatti, si fa ritrarre in casa, mentre cucina con Maelle oppure si rilassa in compagnia dei suoi cani, regalando dettagli della sua splendida dimora.

Luogo da favola e una casa incantata

Alcuni elementi di design sono davvero molto particolari, come gli arredi bianchi che sembrano grandi blocchi marmorei levigati, vasi e sedute di ferro battuto ed un camino da esterno dalla linea moderna.

Un panorama incredibile quello che si può ammirare dalla sua abitazione. L’ambiente le permette di godersi attimi di silenzio e relax, ma anche riservatezza ed intimità nei momenti familiari.

La bellezza delle vetrate della sua abitazione è innegabile.

Negli ambienti comuni si possono osservare tappeti, tende in questo colore forte cin netto otrasto con i colori neutri dell’arredamento. Divani color fango o crema, dal tessuto morbido e scamosciato.

Il pavimento è chiaro e ha dei dettaglio che sembra quasi sia dipinto. Sicuramente un colore che torna spesso è il rosso. Un elemento a cui Antonella non ha voluto rinunciare è il camino che dà subito l’essenza di casa.

Una casa che fa sognare ad occhi aperti.