Avete mai visto dove abitano Chiara Ferragni e Fedez a Milano? Una casa elegante e lussuosa

Chiara Ferragni e Fedez, i Ferragnez sono una delle coppie italiane più attive e amate sui social come Instagram.

Fonte foto Elle

Quella dell’imprenditrice digitale e del rapper è una vita vissuta davanti ai riflettori senza filtri dove mostrare le giornate quotidianamente.

Chiara Ferragni e Fedez a Milano

La loro abitazione di Milano è un fantastico attico che si trova nel quartiere top della città, qui lusso e design si incontrano per un risultato eccezionale. Ma diamo un occhiata alla loro casa.

Fonte foto Cagabondi in Italia

Porta Nuova e CityLife sono il frutto di progetti urbanistici all’avanguardia, l’intento dei progettisti: rinnovare l’aspetto di Miano conferendole un design moderno e accattivante per andare incontro al gusto dei clienti più esigenti.

CityLife ha goduto di una certa pubblicità, grazie anche alla visibilità data dai personaggi famosi come Chiara Ferragni e Fedez, che hanno scelto di abitare in una di queste residenze di lusso.
Gli appartamenti sono abitati in prevalenza da altri personaggi del mondo dello spettacolo, oltre che da facoltosi imprenditori, e da professionisti che vogliono vivere in una zona tranquilla, ma ben collegata con il centro.

Veduta di casa Ferragnez

Fonte foto Casamagazine

L’appartamento della coppia è situati ovviamente all’attico, ed è caratterizzato dal grande terrazzo con la jacuzzi e vista mozzafiato. Mentre al piano inferiore sono situate: il salotto, la cucina, la zona notte, la camera degli ospiti, la palestra e la cabina armadio di Fedez. Molti video postati su Instagram mostrano scorci della loro magnifica abitazione.

Fonte foto Casamagazine

La scelta dei colori della casa sono caduti in prevalenza sui toni chiari e luminosi, ma tutta la casa di Chiara Ferragni e Fedez trasuda glam e sofisticatezza e sono stati scelti dall’influencer.

Il salotto è un open space con un tavolo da pranzo per otto persone, un grande divano grigio scuro davanti al quale è posizionata una gigantesca tv al plasma.

Fonte foto Elle decor

Al piano soppalcato è posta la stanza più invidiata: la cabina armadio di Chiara Ferragni, dove trovano posto scarpe, vestiti e borse come quelle di Gucci, Hermes (tra cui il modello Kelly), ma anche Chanel e molto altro.

Cabina armadio Chiara Ferragni Milano
Fonte foto Home Decor Details

La cucina inserita nella zona salotto dispone di un sistema a isola centrale, una moderna cappa e diverse colonne dove avere a portata vini pregiati. Un tocco eccentrico è dato dalla carta da parati, un po’ jungl.

Fonte foto Casamagazine