“Bella quanto lei” Diletta Leotta, chi è e cosa fa la sorella

Una conduttrice che attira gli occhi dei telespettatori maschili come delle calamite. Diletta Leotta deve la sua bellezza in parte ai geni: ecco chi è la sorella maggiore Ambra.

Diletta Leotta, mai visto la sorella?

Una famiglia, quella di Diletta, che sembra essere stata baciata dalla dea della bellezza. Fratello, sorella, mamme e papà tutti bellissimi. Scopriamo insieme chi è la sorella maggiore dagli intensissimi occhioni azzurri.

LEGGI ANCHE –>Diletta Leotta, foto bollenti dal suo cellulare in rete: il dramma della conduttrice

LEGGI ANCHE –>Diletta Leotta super esplosiva in outfit sportivo: décolleté in primo piano

Diletta Leotta, chi è la sorella Ambra Manola

La bella conduttrice di DAZN ha una sorella maggiore, di 33 anni, davvero molto affascinante. Lei però, al contrario della sorella, non ha voluto tentare la carriera nel mondo dello spettacolo: Diletta è già sposata e madre di 4 bimbe, lavora come architetto nella sua città natale, Catania.

Come la mamma e la sorella famosa, ha i capelli biondissimi ma ha un inconfondibile stile retrò, anni ’90. Spesso mamma e sorelle si concedono lunghe sessioni di shopping attività molto amate da tutte le donne.

Una famiglia “allargata“

Ambra è la primogenita di Ofelia Castorina, nonché sorella di Mirko, Gianmarco e Diletta.Le due sono sorelle ma non hanno lo stesso padre. Di fatto, Diletta è figlia del secondo marito di Ofelia, l’avvocato civilista Rori Leotta.

Diletta svela che quando i suoi genitori si sono messi insieme, suo padre aveva già una figlia mentre la mamma ben 3 figli. I cinque sono molto uniti e la famiglia vive in completa armonia.

Ambra ha scelto di seguire le orme della madre Ofelia, divenendo così un architetto. Ha studio presso l’Istituto Statale d’Arte Antonello Gagini, si è laureata presso l’Accademia di Belle Arti Fidia e oggi lavora per uno studio di progettazione e interior design a Catania.

Una donna bella e affermata nel lavoro e nella vita privata.