Giucas Casella fa coming out e parla della sue esperienze omosessuali

Il grande Giucas Casella nella casa del Grande Fratello VIP si sta togliendo alcuni sassolini dalla scarpa. Dopo il coming out parla delle sue esperienze con altri uomini.
giucasGiucas Casella qualche sera fa ha fatto coming out al Grande Fratello Vip raccontando di aver avuto dei rapporti omosessuali quando era ragazzo.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Katia Ricciarelli contro Tina Cipollari, la replica di Francesca Cipriani: ‘Ha vicino persone cattive’

LEGGI ANCHE –>Giucas Casella allarma Gianmaria |’Tu non sei al sicuro non fare l’eroe

Giucas Casella, il coming out e il racconto senza freni

Il grande illusionista è uno dei personaggi più seguiti del Grande Fratello VIP di quest’anno. Giucas ha ammesso di aver avuto relazioni omosessuali da ragazzo, cosa che ritiene normale. Casella ha svelato che in collegio esperienze simili erano più che normali. Giucas è pro l’amore senza condizionamenti.

Però ha anche specificato che rapporti sessuali con uomini non fanno di lui un omosessuale. Infatti poi Giucas ha avuto anche rapporti con donne, ha avuto dei figli.

Neanche oggi però l’illusionista si pone limiti. Se dovesse risuccedere di certo non si tirerebbe indietro. Non si reprime più sessualmente e sentimentalmente.

Giucas Casella: “L’amore è libertà, non c’è niente di male”

Nell’ultima puntata, Alfonso Signorini lo ha chiamato in disparte e lo ha spronato a parlare proprio di questo suo passato. Giucas si ritiene fortunato a portene parlare oggi liberamente. Ai suoi tempi erano tabù questi argomenti.

Giucas ammette però che durante le sue avventure omosessuali non si è innamorato mai.

L’illusionista svela anche il motivo che l’ha spinto a raccontare tutta la verità: la maturità gli ha imposto di non reprimere nulla. Oggi Giucas è un uomo felice e soddisfatto della sua vita: ha un figlio meraviglioso, James, che è un affermato chirurgo.

Katia Ricciarelli sua amica da sempre ha svelato di non aver mai saputo di questo suo orientamento celato. Katia ha avuto da ridire sulla ‘normalità’ di questo andamento.