Si chiama Camilla ed è la figlia di Maurizio Costanzo: l’avete mai vista?

Non tutti sanno che Maurizio Costanzo ha anche una figlia. Il suo nome è Camilla Costanzo. E’ oggi una donna molto riservata ma oggi proveremo a svelarvi tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Maurizio Costanzo su Maria de filippi

Nella sua vita il conduttore ha avuto tante donne. Prima di Maria De Filippi gli amori e i matrimoni sono stati piuttosto numerosi. Nel primo però ha avuto dei figli, tra cui anche la bella Camilla, ragazza molto riservata e poco incline alle telecamere.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, la verità sul rapporto con Maurizio Costanzo: cosa lo obbliga a fare

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, la verità sul rapporto con Maurizio Costanzo: cosa lo obbliga a fare

Maurizio Costanzo, chi è la figlia Camilla

Camilla Costanzo, classe ’73, è la prima figlia di Maurizio, nata dal secondo matrimonio che il conduttore ha avuto con la collega giornalista Flaminia Morandi.

La donna oggi è una scrittrice e sceneggiatrice televisiva. Forse è più noto al grande pubblico il fratello Saverio che avendo iniziato prima le ha dato la possibilità di sperimentare con alcuni corti il suo genio.

Oggi 48enne, Camilla è una donna affermata ma anche una mamma felice. Non ama però mettere in piazza il suo privato ed è per questo che non si sa quasi nulla sul suo conto.

Camilla, tra cinema e libri

La bella Camilla ha anche scritto diversi libri, tra cui l’intenso ‘Ero cosa loro’ ma anche L’amore di una madre può sconfiggere la mafia, scritto nel 2009 insieme alla protagonista della storia, Giusy Vitale e poi, infine, sei anni più tardi (nel 2015) ha pubblicato il romanzo Una bellissima notte senza luna.

Insomma una donna che adora l’arte esattamente come il suo papà. Una famiglia d’artisti capaci di emozionare anche semplicemente con delle parole o delle immagini cariche di pathos.