Ballando con le stelle, la verità sull’addio di Todaro: “Con Milly…”

Una notizia, quella dell’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le stelle, che ha sconvolto i fan della trasmissione. A distanza di diversi mesi spunta la verità sui rapporti con la conduttrice Milly Carlucci.

Milly Carlucci, le parole di Raimondo Todaeo

Nessuno si aspettava, data la complicità tra i due, che Raimondo decidesse di passare al ‘nemico’. Eppure, Todaro ha voltato pagina, forse per un compenso decisamente maggiore alla conduttrice per volare in Mediaset accolto a braccia aperte da Maria De Filippi.

Ma come ha comunicato la notizia alla presentatrice di Ballando con le stelle? Vengono fuori solo oggi dei dettagli inaspettati.

LEGGI ANCHE –> Veera Kinnunen ballerina di ‘Ballando con le stelle’ rivela il sesso del bebè in diretta tv

LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha già dimenticato Raimondo Todaro

Raimondo Todaro, la verità sull’addio a Ballando con le stelle

Dopo più di quindici anni, Raimondo Todaro ha deciso che la sua esperienza a Ballando con le stelle fosse finita e, durante il periodo estivo, ha già iniziato a contrattare con Amici, programma della Mediaset.

La collaborazione tra il ballerino e Milly Carlucci infatti, durava oltre quindici anni e sembra che il professionista non abbia nemmeno anticipato l’addio alla povera Milly che si è ritrovata di punto in bianco senza la punta dei suoi ballerino.

Il motivo della scelta

Come ha confessato lo stesso Todaro, non c’è niente di scandaloso dietro il suo cambio di rotta, il ballerino semplicemente ha voluto dare una svolta alla sua carriera rompendo con un programma in cui sentiva che la sua presenza era ormai satura.

La cosa che rende la sua scelta discutibile è il fatto che non ne abbia prima parlato con la conduttrice di Ballando che ha investito molto su di lui. In realtà, in questi mesi, è venuta a galla che la conduttrice era a conoscenza delle trattative in corso, ma aspettava che Raimondo le comunicasse personalmente la sua scelta, cosa che però non è mai avvenuta.

Milly, infatti, col dente avvelenato ha sottolineato che dietro le quinte poteva rivelarle le sue intenzioni. Almeno è questo l’atteggiamento che ci si aspetta da un amico.