Francesca Cipriani, com’era prima della chirurgia: irriconoscibile

Oggi è una delle gieffine più belle e seducenti, ma Francesca Cipriani non è stata esattamente sempre così. Fisicamente, nel corso degli anni dalla sua prima apparizione, è cambiata decisamente tanto.

Francesca Cipriani prima della chirurgia

Difficile rimanere indenni al fascino del bisturi. I VIP questo lo sanno benissimo. Il fatto di stare sotto i riflettori di continuo crea una sorta di dramma per qualsiasi difettuccio estetico. Alcune persone però eccedono, trasformandosi completamente tra un ritocchino e l’altro e un’operazione e all’altra.

Francesca è stata sempre una bella donna ma il bisturi l’ha notevolmente migliorata in volto. Il fisico? Sicuramente in molti con quelle curve eccessivamente marcate possono ritenerlo sensuale, altri probabilmente la preferivano prima, più naturale.

LEGGI ANCHE –>GF Vip, Katia Ricciarelli contro Tina Cipollari, la replica di Francesca Cipriani: ‘Ha vicino persone cattive’

LEGGI ANCHE –>Francesca Cipriani e il drammatico racconto: ‘Sequestrata e violentata’

Francesca Cipriani e l’ossessione per la chirurgia estetica

Nel migliorarsi non c’è nulla di male. Nel caso di Francesca Cipriani però forse c’è qualche eccesso nel ricorrere al bisturi.

La gieffina, infatti, ha un corpo tutto curve proprio grazie al silicone. In molti, sicuramente non ricorderanno nemmeno com’era ai suoi esordi, quando partecipò per la prima volta al Grande fratello.

Francesca e gli interventi che ha fatto sul suo corpo

Quali sono gli interventi cui si è sottoposta? E’ stata più volte ricoverata in ospedale per aumentare le taglie di reggiseno e rendere il suo sedere più voluminoso. A guardarla com’era, oggi sembra un’altra persona.

Tra gli ultimi interventi di chirurgia, Francesca ha voluto un needling corporeo, una stimolazione del collagene per il ringiovanimento della pelle molto gettonata tra le starlette d’oltralpe e ovviamente rimodellamenti e lifting vari.

Una bellezza non del tutto naturale la sua ma sicuramente la Cipriani ha tanto da dire e raccontare ancora ai telespettatori che la seguono con affetto in ogni sua avventura.