Francesca Fialdini single o fidanzata? La verità sulla sua vita privata

Il suo sorriso buca lo schermo e negli ultimi tempi sembra ancora più radioso. Francesca Fialdini è forse fidanzata? Finalmente la verità sulla sua situazione sentimentale.

Francesca Fialdini e la gravidanza

Una bellezza naturale enfatizzata da un’intelligenza e un talento nella conduzione che la rende una delle conduttrici Rai più apprezzate di sempre: Francesca Fialdini tiene molto al suo privato e cerca di non svelare dettagli della sua situazione sentimentale se non è necessario. Negli ultimi mesi però qualcosa è cambiato nella sua vita.

LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini e la gravidanza: le parole sulla maternità 

LEGGI ANCHE –>Francesca Fialdini, la malattia le deturpa il viso: costretta a nascondere col make up i segni, il retroscena

Francesca Fialdini è fidanzata? Ecco la verità sulla sua vita privata

La giornalista e conduttrice Rai non ha mai amato mettere su piazza la sua vita privata. Francesca Fialdini però non ha potuto fare a meno di confessare, di recente, che nella sua vita c’è da tempo un compagno. Ha tenuto a lungo nascosto il suo nome, la persona speciale che la ha saputo regalare la tanto agognata stabilità sentimentale.

Di recente il settimanale Nuovo ha confermato che la Fialdini è sentimentalmente impegnata. I paparazzi di Riccardo Signoretti hanno pizzicato la conduttrice di Da noi… a ruota libera in vacanza a Forte dei Marmi proprio in compagnia della sua dolce metà.

Chi è il fidanzato di Francesca?

Il suo nome è Milo, ed è un odontoiatra 41enne di Lecco. I due sembrano molto uniti e affiatati. La conduttrice pare anche vicina, con il suo Milo, alle nozze. La Fialdini ha confessato, infatti, di avere molta voglia di mettere su famiglia.

Secondo alcuni rumors, i due fanno coppia fissa dal 2009. Un amore lungo e importante, che va avanti nonostante la distanza.

Lui vive a Lecco mentre Francesca è impegnata a Roma per il suo lavoro. Con il suo programma Francesca ha raggiunto successi incredibili, quasi tre milioni di persone hanno seguito con le sue interviste e i suoi programmi.