Manila Nazzaro la ricordate a Miss Italia? Ecco come era

Con la sua personalità, Manila Nazzaro, si sta facendo conoscere un po’ di più al pubblico a casa che negli anni l’ha vista solo la bella donna che è. Oggi, attraverso il Grande fratello vip, Manila sta mostrando aspetti della sua personalità che la gente ancora non conosceva.

Manila Nazzaro com'era prima?

Eppure, non tutti ricordano com’era ai tempi di Miss Italia. La Nazzaro, infatti, è stata tra le fortunata a vincere il mitico concorso di bellezza anni fa.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, parole al veleno di Manila Nazzaro verso un concorrente: ‘Deve uscire, è inutile’

LEGGI ANCHE –>Chi è Manila Nazzaro? Età, figli, malattia, aborto, fidanzato: tutto sull’ex Miss Italia oggi al Gf Vip

Manila Nazzaro, ai tempi di Miss Italia? Nessuno la riconoscerebbe

La bellissima ex Miss Italia ha saputo dimostrare, nel corso degli anni, di avere molto più che la sola bellezza come punto di forza. Manila Nazzaro, classe ’77, ha recitato in diversi spettacoli teatrali e ha condotto anche molti famosi programmi televisivi.

Nel 2020 Manila ha partecipato inoltre a Temptation Island, insieme al suo compagno, Lorenzo Amoruso. E così che il pubblico ha appreso delle sue difficoltà sentimentali per fortuna superabili.

Com’è cambiata dopo il Concorso di bellezza

Nel lontano 1999 la Nazzaro ha vinto il concorso di Miss Italia! Ma oltre quel titolo, si aggiudicò anche Miss Cinema ed il secondo posto di Miss Eleganza.

Nonostante il grande trauma subito di recente (un aborto) che la stessa Manila ha raccontato al GF, oggi è una donna felice accanto al suo compagno e con i suoi due figli nati dal matrimonio precedente.

Il pubblico sta imparando ad amare la vera Manila. Ai tempi di Miss Italia però era molto diversa. Le foto mostrano una donna sicuramente meno vissuta e più leggera di spirito.

Bella ieri, bella oggi.