Maria de filippi e Costanzo, avete mai visto dove vivono? Casa da sogno

Ormai Maria De Filippi e Maurizio Costanzo formano una delle coppie più unite e amate della televisione. I due vivono da molti anni in una casa bellissima che solo pochi fortunati hanno potuto ammirare in tutta la sua bellezza.

maria de filippiI due hanno costruito insieme una bellissima famiglia. Hanno un solo figlio, adottato, ma la famiglia di Costanzo è una famiglia allargato. Il conduttore, infatti, ha avuto altri figli da un matrimonio precedente.

Adesso, Maria e Maurizio sono soli: Gabriele vive da solo e da poco è ritornato single.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi è rifatta? Spunta la verità sul presunto ritocchino

LEGGI ANCHE –>Maurizio Costanzo in difesa della d’Urso: “Cambiate canale se non vi piace’

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi vivono in una casa bellissima

Una casa davvero molto accogliente quella di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Non sono molte le immagini sul web della loro dimora. Tuttavia in una video intervista rilasciata da Maurizio a Che Tempo Che Fa un po’ di anni fa si possono vedere parte degli interni della sontuosa abitazione della coppia.

Lo studio del grande giornalista è elegante e raffinato, con uno stile quasi antico: scrivania in legno massiccio, piante da interno, un divano bianco e un mobile, probabilmente dell’argenteria.

Un corridoio lungo e bianco, arredato con quadri antichi e un bellissimo tappeto persiano molto raffinato aprono lo sguardo sulle numerose stanze.

La casa dei due conduttori: un sogno!

La cucina è luminosa, moderna nonostante lo stile classico del resto della casa, con mobili in legno e un ampio frigo dove il giornalista custodisce geloso i suoi gelati che si concede solo di rado vista la dieta.

Il video caricato su Youtube vi mostrerà esattamente quello che vi abbiamo descritto lasciandovi pienamente immaginare l’armonia che regna nella loro casa in perfetta armonia con lo stile e la personalità dell’amata coppia.