Maria De Filippi è rifatta? Spunta la verità sul presunto ritocchino

Sembra non risentire del tempo che passa Maria De Filippi ed è per questo che sul web circolano tante domande circa i suoi presunti ritocchini. Oggi proveremo a fare chiarezza sulla naturalezza presunta o reale del suo aspetto attuale.

Maria De Filippi, la verità sui ritocchini

Chi ricorda Maria De Filippi agli esordi non può che notare degli evidenti cambiamenti, soprattutto nel viso. Anche la Queen Mary ha ceduto al ritocchino? Ecco tutto quello che dovete sapere.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi curiosità: sapete che laurea ha la conduttrice?

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, chi è il suo primo amore? Le rivelazioni della conduttrice

Maria De Filippi si è rifatta? La verità sul presunto ritocchino

Non ha mai voluto pronunciarsi concretamente sulle critiche che piovono sul suo conto, ma quando le bugie sono troppe è sempre meglio intervenire mettendo a freno le lingue biforcute. Maria De Filippi ha di recente smentito ogni notizia sul suo conto circa il ricorso di un chirurgo plastico per risolvere i danni del tempo.

Più volte la conduttrice è stata accusata di aver ritoccato gli zigomi, di averli pompati. Ma in realtà quella parte del suo viso Maria non l’ha mai rimodellata. Ha ammesso però di aver fatto uso di botulino.

L’intervento agli occhi

Inoltre si è sottoposta ad una bleferoplastica per problemi concreti di salute. Maria ha infatti degli xantelasmi ed è per questo che è stata costretta ad andare in onda in televisione con gli occhiali da sole per diversi mesi.

A differenza di molte sue colleghe Maria accetta di buon grado lo scorrere del tempo. Si mantiene in forma, segue una dieta e pratica hobbies che riescono a tenerle allenato il corpo e anche la mente.

Insomma, sono questi i suoi anti-età preferiti. Poi, ovviamente, gran parte del lavoro che vediamo in TV è fatto dalle luci e dal trucco sempre molto pesante per minimizzare i segni del tempo.