Milly Carlucci avete mai visto la figlia? Chi è la bellissima 30enne

Tale madre, tale figlia. Milly Carlucci ha una figlia davvero molto bella esattamente come lei da giovane. La conduttrice mantiene intatto il suo fascino e ha dimostrato negli anni di avere molto di più che solo un bel corpo e un adorabile volto.

milly carlucci

Non è amante del mondo dello spettacolo, è per questo che la bellissima figlia di Milly Carlucci è praticamente ignota al grande pubblico. Scopiamo insieme chi è Angelica Donati.

LEGGI ANCHE –> Milly Carlucci affranta, lasciata dal compagno perché malata: ‘Non è vigliaccheria ma incapacità’

LEGGI ANCHE –>Milly Carlucci senza soldi: ‘Mio padre mi ha negato ogni aiuto’| Il doloroso retroscena

Milly Carlucci, chi è la bellissima figlia trentenne

Una famiglia unita quella di Milly Carlucci: la conduttrice ha due figli di cui è molto orgogliosa ma che ha cercato sempre di proteggere dai danni dei riflettori, Patrick e Angelica.

Angelica, nonostante la bellezza, non ha mai voluto percorrere la carriera della mamma. Oggi, la trent’enne lavora in tutt’altro settore professionale.

Dopo la laurea conseguita in Management alla London School of Economics e successivamente il master in Business Administration alla Said Businss School dell’Università di Oxford, Angelica ha emulato la carriera del suo papà padre diventando un costruttore, impegnandosi nella cura dell’impresa di famiglia.

In una rara intervista a Gente, Angelica ha provato a raccontarsi non come la figlia della nota conduttrice, bensì come donna in carriera.

Angelica gli studi a l’estero e il lavoro in Italia

Angelica è consapevole che la posizione economica agiata dei suoi genitori le ha permesso di frequentare le migliori scuole e acquisire conoscenze molto particolari. Ma ha sottolineato con decisione che il lavoro che ha oggi l’ha ottenuto solo ed esclusivamente grazie alle sue reali competenze.

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 75

Angelica è stata eletta, infatti, presidente di Ance (l’associazione dei costruttori) Giovani nel Lazio. Questo settore è quasi esclusivamente maschile, ma Angelica con la sua presenza conta di poter coinvolgere altre donne in questo tipo di percorso professionale.

E’ onorata di essere tra le prima a potersi interfacciare con questo mondo ma di certo spera di non essere l’unica.