Nicola Porro avete mai visto la moglie? Ecco chi è e cosa fa

Il conduttore non ama sbandierare ai 4 venti la sua vita privata: Nicola Porro ci tiene alla sua privacy eppure in molti si chiedono chi sia sua moglie, una donna molto bella e intelligente.

Chi è Nicola Porro

Vi siete mai chiesto chi fosse la moglie del noto conduttore di Rete 4? Oggi vi sveleremo parecchie curiosità sul suo conto.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti distrutto, perde un altro amico e collega dopo Frizzi: morto il noto conduttore

LEGGI ANCHE –>Striscia La Notizia in lutto, morto il noto conduttore: l’addio di Ezio Greggio è straziante

Nicola Porro, chi è la moglie del noto conduttore?

Nicola Porro oggi è un uomo felicemente sposato ma prima di conoscere la sua attuale moglie, Allegra Galimberti, era un uomo che aveva molte donne.

Nicola giornalista, blogger, autore, conduttore televisivo e radiofonico italiano, vice-direttore vicario de “Il Giornale”, è ormai da anni al timone di “Quarta Repubblica”, programma di approfondimento politico in onda su Rete 4 molto seguito.

Allegra non è una donna che ama il mondo dello spettacolo, una rarità! Di lei sappiamo ciò che il 51enne romano ha raccontato durante le sue interviste.

Chi è Allegra? Tutto su di lei

I due hanno avuto insieme anche dei figli, due bambini per la precisione: un maschietto di nome Ferdinando e una femminuccia di nome Violetta. Non avendo nemmeno profili social di Allegra si sa ben poco.

 

A “Visto” tempo fa Nicola ha raccontato di recente del suo arrivo a Milano, quando era un giornalista in erba. Conserva di quei tempi dei bellissimi ricordi, era un po’ libertino. Ma da quando si è sposato ha letteralmente messo la testa a posto. I suoi figli di rado lo vedono in TV. Essendo ancora piccoli, vanno a letto molto presto.

Con sua moglie e i suoi figli Nicola vive una vita serena e soddisfacente.