Amadeus, chi è e cosa fa la splendida figlia 30enne

Bella e solare, Amadeus è davvero molto orgoglioso di Alice Sebastiani, la sua prima figlia. La ragazza oggi 30enne resta lontana dal mondo dello spettacolo. Ecco però cosa fa nella vita.

Non tutti sanno della sua esistenza. Alice, figlia del noto conduttore siciliano per non vivere all’ombra dei paparazzi ha deciso di essere molto discreta e riservata. In pochi sanno che ha lo stesso sangue del famoso conduttore di Sanremo.

LEGGI ANCHE –>Amadeus ricovero necessario: ‘Momento difficile, un vero trauma…’-  Il retroscena

LEGGI ANCHE –> Il bikini cede sulle curve, Giovanna è bollente e Amadeus non si contiene | FOTO

Alice Sebastiani, chi è la figlia di Amadeus?

Bella e molto intelligente: la figlia di Amadeus ha delle notevoli doti e ha dimostrato sia fisiche che intellettive ma delle prime non ha mai fatto sfoggio più di tanto.

E’ attiva sui social come le ragazze della sua età ma non aspira a diventare influencer. Ama la moda come testimoniano le sue numerose foto e ovviamente ama viaggiare. Alice è il frutto dell’amore del conduttore con la sua prima moglie, Marisa Di Martino.

I due sono stati sposati dal 1993 al 2007. La piccola Alice, all’epoca della separazione, aveva solo nove anni. E’ stato piuttosto traumatico ma col tempo ha recuperato alla grande il rapporto con il suo papà.

Alice, cosa fa nella vita

La bella 30enne ha studiato nel campo della moda, dove attualmente lavora. Gli studi sono stati eseguiti in Fashion Business all’istituto Marangoni di Milano, ricevendo il massimo: la laurea con lode.

E’ stata a lungo a l’estero,  soprattutto a Londra. Alice ha pure un fratello, il piccolo José, che è nato dall’unione con Giovanna Civitillo con la quale sembra avere ottimi rapporti.

Spesso, infatti, la Civitillo posta foto sui social in cui le due sembrano madre e figlia.

Una famiglia allargata molto unita quella del conduttore che può andare molto orgoglioso della sua prima figlia: una ragazza dai sani principi e dalle idee ben chiare nella vita.