Amadeus, chi è e cosa fa la sua prima moglie: diversa da Giovanna Civitillo

L’amatissimo conduttore Rai non ha avuto solo Giovanna Civitillo nella sua vita. Amadeus è stato per anni marito di Marisa Di Martino. Ma chi è la sua prima moglie? Oggi vi sveleremo alcune curiosità sul suo conto.

Amadeus, chi è Marisa Di Martino: primo moglie

Quando ci si appassiona ad un personaggio della TV come Amadeus si vuole conoscere tutto su suo conto. Il conduttore ha avuto una vita molto movimentata. Alle spalle ha un divorzio e una figlia che in pochi conoscono. Scopriamo insieme chi è Marisa Di Martino, la prima donna che è riuscito a conquistarlo.

LEGGI ANCHE –> Amadeus ricovero necessario: ‘Momento difficile, un vero trauma…’ Il retroscena

LEGGI ANCHE –> I Soliti ignoti: l’attore blocca il gioco, Amadeus e pubblico increduli: ‘Mai successo prima’

Amadeus, la sua vita prima di Giovanna Civitillo

Il conduttore de I soliti ignoti ha saputo nel tempo allargare in maniera esponenziale il suo pubblico. Amadeus ha conquistato persino uno dei palchi più ambiti, quello di Sanremo che quest’anno condurrà per la terza volta.

Tanta la curiosità sulla sua vita privata. Molto spesso, infatti, si parla della sua adorabile moglie, Giovanna Civillo ma di rado, invece, si fa riferimento alla prima moglie del conduttore Marisa Di Martino.

Chi è Marisa Di Martino?

Di recente molti articoli hanno parlato dell’innegabile bellezza della figlia che il conduttore ha avuto dalla sua prima moglie, Alice Sebastiani. La ragazza che potete ammirare in foto sembra una modella, ma in realtà è molto lontana dal mondo dello spettacolo.

Amadeus, chi è la figlia 30enne Alice?

Alice è appassionata di moda e ha studiato proprio nel campo finendo per laurearsi qualche mese fa, dando grandissima soddisfazione al suo papà.

Marisa e Amedeo si sposarono nel 1993 e il testimone di nozze di Amadeus era proprio il suo carissimo amico e collega Fiorello. Nel 1997 è nata l’unica figlia della coppia, Alice. Nel 2007, purtroppo i due divorziano ufficialmente, senza mai dichiarare pubblicamente i motivi della loro separazione.

Marisa Di Martino non è una donna che ama far parlare di sé e non è mai voluta entrare nel mondo dello spettacolo. I problemi di coppia tra i due però sono iniziati già nel lontano 2000. La signora Di Martino non ha nemmeno profili social e di lei non si conosce la città di residenza né l’attività lavorativa svolta, né tantomeno se dopo la separazione sia riuscita a trovare nuovamente l’amore.

Insomma, una donna tanto riservata che non ha mai lasciato trapelare notizie sul suo conto e sul suo privato.