Amici, ricordate Valentin? Eccolo dopo la storia con Francesca Tocca

La sua presenza ha scombussolato un bel po’ Amici: Valentin Alexadru dopo il talent è molto cambiato dentro e fuori.

Amici, ricordate Valentin? Eccolo oggi

Il ballerino di latino, grazie al talent di Maria De Filippi, è riuscito a ritagliarsi una buona fetta di notorietà, non tutta positiva. I rapporti con la conduttrice, infatti, durante la sua permanenza nella scuola si sono un po’ incrinati.

LEGGI ANCHE –>Amici, ricordate l’ex vincitore Gerardo? Oggi è irriconoscibile! Ecco che fine ha fatto!

LEGGI ANCHE –>Sangiovanni di Amici 2021 si sfoga sui social: ‘Basta con il gossip invadente su me e Giulia!’

Valentin Alexandru che fine ha fatto dopo Amici?

Chi segue Amici da diverse edizioni sicuramente si ricorderà di lui. Stiamo parlando di Valentin Alexadru che ha partecipato all’ultima edizione d’Amici mostrando tutto il suo talento.

Qualcuno però, oltre che per il suo talento innegabile per la danza latino americana e per la sua bellezza, lo ricorderò anche per la storia con Francesca Tocca, relazione rimasta nascosta e negata per mesi perché al tempo la ballerina era ancora la moglie di Raimondo Todaro, insegnante della scuola di Ballando con le Stelle, attuale prof di Amici.

Sembra una trama di Beautiful, ma è pura realtà. Purtroppo la passione tra i due è stata intensa ma molto breve, a fine agosto Francesca stessa ha annunciato tramite una storia d’Istagram la fine della relazione con Valentin.

Il ballerino invece ha preferito il silenzio.

Valentin Alexandru single o fidanzato?

Molte fan sono curiose circa il suo status sentimentale attuale. Ma Valentin non ama molto parlare di sé per questo non è noto se dopo Francesca, nel cuore del ballerino ci sia o meno un’altra donna.

Di certo non gli mancano le corteggiatrici. Basta guardare quanti like e quanti commentano arrivano tutti i giorni sul suo profilo IG per avere un’idea del seguito del ballerino.