Antonella Clerici, conoscete la sorella Cristina? Ecco chi è e cosa fa

Non tutti sanno che la amatissima Antonella Clerici ha una sorella che le somiglia molto anche se, con i colori, è il suo opposto. Stiamo parlando di Cristina Clerici. Scopriamo insieme chi è e cosa fa la sorella della nota conduttrice.

Antonella Clerici troppo filtri

Uno dei volti più amati della TV quello di Antonella Clerici: la nota conduttrice Rai ha dimostrato, ritornando con un altro programma nella stessa fascia orario de La Prova del cuoco, che a fare la differenza sul successo di una trasmissione è sicuramente la sua presenza.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, nozze annullate: salta il matrimonio per la conduttrice, il vero motivo

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, a distanza di anni la verità sulla fine della relazione con Massimo Giletti

Avete mai visto Cristina, la sorella di Antonella Clerici? Ecco chi è

Antonella Clerici con E’ sempre Mezzogiorno si è presa un mucchio di soddisfazioni. In tanti credevano che la sua immagine fosse ormai satura e qualcuno voleva addirittura rottamarla. Ma Antonellina ha tante risorse e soprattutto un pubblico che la adora e la segue con affetto da anni.

Non tutti sanno però che la Clerici ha una sorella che le somiglia molto. Lei si chiama Cristina Clerici e con i colori è in netto contrasto con Antonella, la bionda e la bruna!

Chi è Cristina Clerici

La sorella di Antonella, Cristina, è una psicologa ed è legata alla conduttrice da un forte legame. Spesso la conduttrice ha parlato di lei durante le sue interviste. Nonostante gli impegni lavorativi, le due cercano di vedersi il più possibile perché sono da sempre molto unite.

Cristina, al contrario della sorella, non si sente a suo agio sotto i riflettori ed è per questo che ha sempre schivato le telecamere. Antonella ha sottolineato più volte che alla base della sua famiglia c’è sempre stato un forte senso di appartenenza e dei valori forti.

Cristina è la sua confidente ma anche la persona che subito le fa notare quando sbaglia e non le risparmia critiche. Le fa un po’ da coscienza come ha ammesso lei stessa. Antonella sente Cristina almeno due volte al giorno e con Maelle c’è un rapporto strettissimo non avendo lei figli: una seconda mamma per la figlia di Antonella.