Gerry Scotti conoscete la sua compagna? Chi è la bellissima, architetto di successo

Il conduttore Mediaset Gerry Scotti accanto a sé ha una compagna bellissima di nome Gabriella Perino. L’avete mai vista? E’ bionda e ha dei bellissimo occhi chiari.

Gerry Scotti ha un'azienda che produce vini: ecco quanto costano

Gerry è riuscito a conquistare negli anni una fetta enorme di pubblico televisivo grazie alla sua sensibilità e alla sua innata simpatia. Del suo privato non si sa molto, ma quel che è certo è che il conduttore ha sempre avuto una fila di donne al suo seguito.

Gerry però ha preferito concentrarsi solo su una. Dopo la fine del suo matrimonio è arrivata Patrizia e oggi i due sono più innamorati che mai.

LEGGI ANCHE –>Gerry Scotti, paura per la nipotina: la difficoltà nel tenerla in braccio | Il triste retroscena

LEGGI ANCHE –>Gerry Scotti, la sua auto costa come un appartamento: l’avete mai vista? FOTO

Chi è Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti?

L’amatissimo Gerry Scotti ha accanto a sé una compagna, da anni con la quale convive felicemente. Da poco diventato nonno di una nipotina avuta dal figlio Edoardo, è stato sposato fino al 2009 con Patrizia Grosso, con la quale si è sposato nel 1991.

La separazione dalla moglie è stata molto sofferta ma l’amore è tornato nella sua vita anni più tardi. La separazione avvenuta già nel 2002 e, due anni più tardi, Scotti si è fidanzato con l’architetto Gabriella Perino.

La coppia convive dal 2011 in un bell’appartamento a Milano. Gabriella, classe ’65 è nata a Milano e  non è un personaggio noto e nemmeno attiva in qualche modo nel mondo dello spettacolo. Gabriella in passato è stata sposata e dal suo matrimonio ha avuto due figli, una femmina e un maschio.

attends Cartier flagship store reopening cocktail party on October 5, 2012 in Milan, Italy.

Insomma, con Gerry ormai è una famiglia allargatissima.

Gabriella quanto guadagna?

Di certo Scotti non ha problemi economici, ma in molti sono curiosi di sapere qual è lo stipendio della Perino, per un motivo in particolare: è davvero amore quello per Gerry? possiamo sicuramente dare una risposta positiva a questa domanda.

Lo stipendio medio di un architetto si aggira a Milano sui 1.667 euro al mese. Ovviamente ci sono tante variabili. Più noti i guadagni del ben più famoso compagno che secondo alcune indiscrezioni intascherebbe circa 10 milioni di euro l’anno.