Grande Fratello, che fine ha fatto la vincitrice Cristina Plevani? Eccola oggi

Sono passati tantissimi anni dalla primissima edizione del Grande Fratello, nella sua versione originale, quella nip: Cristina Plevani, prima vincitrice, oggi è molto cambiata.

Cristina Plevani al GF

Riuscì a conquistare il grande pubblico di canale cinque, che guadava incuriosito e ammirato il grande fratello, con al sua spontaneità e la sua naturalezza.

LEGGI ANCHE –>Dal Grande Fratello alla carriera a luci rosse all’addio: che fine ha fatto Nando

LEGGI ANCHE –>Grande Fratello Vip 6, una delle ‘principesse’, Lulù, confessa un terribile segreto

Cristina Plevani, com’è oggi a distanza di anni dalla prima edizione del Grande fratello?

Ricordando la primissima edizione del Grande fratello italiano non si può fare a meno di pensare anche alla prima vincitrice del reality, Cristina Plevani.

La sua storia d’amore, un po’ travagliata con il compianto Pietro Taricone, il suo carattere determinato ma anche molto coerente e spontaneo, fecero il modo che Cristina entrasse nel cuore degli italiani che vollero lei come vincitrice.

La Plevani non è più la ragazza teneramente sprovveduta di un tempo. Oggi è una donna adulta con una vita soddisfacente e la testa sulle spalle. Non ha continuato la sua strada nel mondo dello spettacolo, infatti la si vede di rado in TV ma sui social è decisamente attiva.

Cristina oggi, la vita dopo il reality

La bella bagnina dopo il reality è tornata nella sua Iseo, sul noto lago, il suo paradiso nel mondo. Dopo il GF la sua notorietà era alle stelle, infatti piovevano inviti in tutte le più note trasmissioni televisive come ospite. Ha anche co-condotto la rubrica Tutto questo è Beautiful e ha condotto anche qualche esperienza in radio, per Rtl 102.5.

Purtroppo però è stato solo un fuoco di paglia il suo. La sua carriera si è conclusa dopo pochi anni e Cristina è tornata nella sua Iseo dove ha lavorato per un po’ come istruttore di fitness e hidro-bike.

Qualche tempo fa, a Pomeriggio Cinque, ha rivelato che lavora come commessa in un negozio di abbigliamento vicino al lago e conduce una vita molto tranquilla con la sua adorata cagnolina.

Anche il suo look ha subito, nel tempo diversi cambiamenti. Cristina ha abbandonato i capelli ricci e ossigenati, optando  per un caschetto castano e liscio. Sentimentalmente purtroppo è ancora single.