Kate Middlenton ha ceduto al ritocchino? Com’era la Duchessa in passato

La bella duchessa ha ceduta al ritocchino? Kate Middleton non è più come un tempo. Nel corso degli anni è cambiata un bel po’. Qualcuno ha pensato che anche lei ha ceduto al fascino dei bisturi.

Kate Middleton ha fatto un ritocchino?

La moglie di William è sempre stata una bella donna. Da giovanissima i corteggiatori di certo non le sono mai mancati. Qualcuno  però non ha potuto fare a meno di notare che il suo volto ha subito un po’ di cambiamenti particolari. Sarà tutta natura? Ecco la verità.

LEGGI ANCHE –> ‘Kate Middleton incinta per la quarta volta’: l’esperto reale svela l’arcano

LEGGI ANCHE –>Kate Middleton allontanata dai figli: la sua salute preoccupa i sudditi

Kate Middleton è ricorsa al bisturi? La verità

La duchessa di Sussex ha conquistato tutti con la sua bellezza e la sua classe. Kate Middleton però ha sentito, nel tempo, il peso dell’attenzione mediatica su di sé e sulla sua immagine. Per questo, probabilmente, ha deciso di intervenire chirurgicamente.

A quanto pare Kate si è sottoposta a ben 3 ritocchini. Sul tabloid britannico Ok! Magazine un articolo rivela che la Duchessa si è sottoposta nel tempo a ben tre piccoli interventi di chirurgia estetica.

A rivelarlo è stato proprio il suo chirurgo che ha voluto però rimanere nell’anonimato. Il dottore ha visto con i suoi occhi gli interventi della Middleton.

Gli interventi di Kate

Secondo le sue dichiarazioni, Kate si sarebbe sottoposta per ben 2 volte ad una rinoplastica, la prima volta nel 2005 come regalo di laurea, e la seconda volta nel 2011 per dei ritocchi sul primo intervento che, secondo la fonte anonima, “hanno fatto la differenza sul suo volto”.

Il terzo e ultimo intervento è stato necessario a seguito delle gravidanze: la moglie del Principe si è sottoposta ad  “risollevamento” del seno dopo la nascita dei primi due figli.

Interventi non troppo drastici che però hanno notevolmente  “migliorato” piccoli dettagli dell’aspetto della Middleton.