Uomini e Donne, chi è e cosa fa Noemi, la scelta di Matteo

Una scelta completamente inaspettata quella di Matteo Fioriavanti. Il tronista di Uomini e donne ha voluto la bella Noemi accanto a se. Scopriamo insieme chi è la bella napoletana che ha letteralmente fatto impazzire il tronista.

Chi è Noemi, scelta di Matteo Uomini e donne

Ha conquistato tutti con la sua bellezza prima e con la dolcezza poi. Chi è Noemi, la scelta di Matteo? Oggi vi sveleremo di più sulla napoletana.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne che fine ha fatto Barbara De Santi: oggi irriconoscibile

LEGGI ANCHE –>GfVip, insulti ad Ainett Stephens e Francesca Cipriani: ‘Donne all’antica? Non strofinano il sedere sul lato A degli uomini’

Uomini e donne, chi è Noemi la scelta di Matteo

Della bellissima Noemi Baratto, scelta di Matteo Fioravanti non si sa moltissimo. A Uomini e donne si è distinta per la sua bellezza: bruna, riccia, un metro e 70 cm di altezza e solo 21 anni. Nemi è nata il 4 gennaio del 2000 a Napoli ed è quindi del segno del Capricorno.

Anche lei non trascura i social, su IG il suo profilo ufficiale è @noemi.baratto. Ha dei piccoli tatuaggi ed è molto attenta alle scelte di stile. E’ una ragazza molto umile, lavora come parrucchiera in un salone nella città di Napoli, dove vive attualmente.

La corteggiatrice si è distinta per il suo corteggiamento serrato che è durato praticamente meno di due mesi.

Matteo dopo la conoscenza di Noemi non ha voluto aspettare oltre e ha deciso di scegliere lei. La scelta è stata registrata infatti l’11 ottobre 2021 ma va in onda non prima del 30 ottobre.

Una scelta tempestiva

Come mai Matteo ha scelto così presto? Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne dopo la visione dell’ultima esterna con Noemi, Matteo non è riuscito a trattenere l’emozione  arrivando alle lacrime.

Noemi, Uomini e donne

In accordo con l’autrice Raffaella Mennoia, ha deciso di anticipare la fine del suo trono. Oggi che sono fuori dal mondo dei riflettori i due possono continuare indisturbati la loro conoscenza.