Uomini e Donne, quanto guadagna Gianni Sperti? La cifra

E’ sicuramente uno degli opinionisti più amati della TV. Gianni Sperti da ballerino a opinionista di Uomini e donne, ha fatto un salto di qualità in termini economici. L’ex talento di Amici, infatti, oggi riesce ad intascare cifre piuttosto considerevoli.

Gianni Sperti incidente

Un programma, quello di Maria De Filippi, he ha fatto conquistare notorietà a volti come Gianni Sperti e Tina Cipollari, che ad oggi gli italiani trovano irrinunciabili nella sua trasmissione. Uomini e donne non sarebbe più lo stesso senza di loro.

I due però devono tantissimo alla regina di canale cinque. E’ grazie a lei se Gianni oggi guadagna uno stipendio invidiabile.

LEGGI ANCHE –> Gianni Sperti, dopo anni la verità sull’addio alla Barale: perchè hanno divorziato

LEGGI ANCHE –>Gianni Sperti non si nasconde più ‘Finalmente lo ha ammesso’: la confessione dopo anni

Gianni Sperti, quanto guadagna grazie a Uomini e donne?

La curiosità attorno alla vita privata di Gianni Sperti da parte dei fan della nota trasmissione è notevole ma non tutti sanno che l’opinionista viene pagato molto bene per il suo contributo nella trasmissione ma anche per gli sponsor che sui social sono ben marcati.

Ovviamente non c’è modo di scoprire quant’è il suo stipendio nei dettagli, ma è noto che il patrimonio dell’ex ballerino sia piuttosto considerevole. Sul portale FidelityHouse, per il ruolo di opinionista a Uomini e donne, Gianni percepirebbe circa due mila euro.

Non è chiaro però se si faccia riferimento ad un compenso mensile o a registrazione. Nel secondo caso, Gianni riuscirebbe a portarsi a casa tra gli 8 mila e i 16 mila euro.

Sperti e gli sponsor sui social

Come ogni personaggio del mondo dello spettacolo anche Gianni sfrutta la sua immagine concedendo pubblicità a piccolo o grandi marchi.

Le sue foto artistiche hanno reso il suo profilo decisamente molto appetibile per agenzie e aziende. I soldi quindi, all’ex ballerino di Amici, di certo non mancano.