Antonella Clerici e il suo ex Eddy padre di Maelle: perchè è finita

Una coppia che sembrava molto innamorata quella formata da Antonella Clerici ed Eddy Martens. Sono anni ormai che i due non stanno più insieme, ma solo oggi spunta la terribile verità sulla loro crisi.

Antonella Clerici, perchè è finita con Eddy?

Antonella, come molte delle sue colleghe, ha sofferto molto in amore. La conduttrice non ha mai nascosto di aver desiderato che il rapporto con il papà di Maelle avesse un’altra evoluzione. Purtroppo, a volte, anche le più belle favole finisco e raramente, purtroppo, con un lieto fine.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, conoscete la sorella Cristina? Ecco chi è e cosa fa

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici, nozze annullate: salta il matrimonio per la conduttrice, il vero motivo

Antonella Clerici, perché finì la storia con Eddy? Finalmente la verità

Molti fan di Antonella Clerici avevano sperato che con Eddy Martens, padre della figlia Maelle, le cose andassero bene. Com’è tristemente noto però Antonellina ha dovuto dire addio al suo Eddy non molto tempo dopo la nascita della sua bimba.

Bello, altissimo e dal fisico statuario: sicuramente Antonella è stata attratta anche da questi aspetti del 42enne  originario di Kinshasa, capitale della Repubblica Democratica del Congo. Ma cosa ha portato i due a separarsi?

Eddy Martens è arrivato nel nostro Paese grazie ad Antonella che al tempo conduceva La prova del cuoco, storico programma culinario di Rai Uno. I due si sono conosciuti in Marocco, dove i due erano in vacanza nel 2006.

Prima di allora il padre di Maelle, nato e cresciuto in una famiglia molto povera, per vivere  faceva dei piccoli lavoretti senza una strada ben precisa. Ma dopo aver conosciuto la Clerici, come si può ben immaginare, la sua vita è totalmente cambiata.

Le ragioni dell’addio

Sicuramente ad aver influito sulla separazione anche la notevole differenza di età tra i due, Eddy Martens è molto più piccolo di Antonella: tra i due c’è una differenza d’età di ben 15 anni. Dettaglio, quello dell’età che comunque non va sottovalutato.

La crisi tra i due è sopraggiunta dopo ben 10 anni di convivenza. Solo diversi anni dopo, il congolese ha rivelato in un’intervista di essersi sentito sempre l’anello debole della coppia.

Secondo Eddy c’erano delle forte incomprensioni nati dal diversissimo passato vissuto.  Martens oggi è comunque in contatto cn Antonella per la figlia Maelle, che non riesce a vedere molto spesso essendosi  trasferito a Bruxelles insieme alla sua nuova compagna Carmen Carrasco. Pare che lì Eddy abbia aperto un’attività ma non è ancora noto di cosa si occupi nel dettaglio.