Don Matteo, il clamoroso addio: Nino Frassica sconvolge tutti

E’ una delle sitcom più amate di Italia quella di Don Matteo. Nino Frassica è tra i personaggi più amati e finalmente ha svelata un’incredibile verità sull’addio che ha sconvolto i fan della fiction.

Don Matteo, la verità sull'addio

Don Matteo ha conquistato tutti con le sue storie fatte di drammi raccontati però con una vena di leggerezza e ironia che rende il tutto più fruibile per il pubblico a casa che ama concedersi qualche ora di svago. Nino Frassica è sicuramente uno dei protagonista della sua serie che subirà un drastico cambiamento.

LEGGI ANCHE –>Flavio Insinna non resiste e spoilera tutto: il ritorno di Don Matteo

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne, trono over situazione bollente: vola uno schiaffo in studio

Don Matteo, Nino Frassica e la verità sull’addio

L’attore siciliano spoilera un punto cruciale nella trama della tredicesima stagione della serie dove recita e lo fa nel salottina che ama tanto e che frequenta ormai da molti mesi, quello di Che tempo che fa

Nino Frassica ha sganciato una vera bomba sulla nota serie TV, un’anticipazione che può cambiare del tutto le nostre aspettative.

E’ noto ormai da tempo che ci sarà un grave addio nella serie: a lasciare il set sarà proprio il protagonista, il personaggio intorno al quale gira tutto, Terence Hill – Don Matteo. Con la tredicesima stagione, in fase di produzione, ci sarà l’addio di Terence Hill/Don Matteo, indiscrezione confermata anche dal regista Luca Bernabei.

Lo stesso attore ha salutato il suo personaggio sui social. A prendere il suo ruolo sarà un nuovo prete Don Massimo (interpretato da Raoul Bova), un ecclesiastico senza tonaca che sostituirà la bici alla moto.

Nino spoilera tutto

Il personaggio interpretato dal noto attore siculo, smorza i toni dei gialli più intricati.  L’attore che nella serie interpreta il maresciallo dei Carabinieri Nino Cecchini ci è sembrato più serio che mai.

Nino ha confermato che Terence andrà via ma a quanto pare Hill tornerà, il vecchio Don Matteo non dirà addio alla serie: il suo, infatti, è solo un arrivederci.