Elisa Isoardi non è più single, il ritorno di una ‘vecchia’ fiamma

Esce allo scoperto Elisa Isoardi che ha deciso di non nascondere più la frequentazione con l’ex compagno.

Fonte foto Ricetta Sprint

Niente scatti rubati, ma baci appassionati tra gli spalti ad Alessandro Di Paolo.

Elisa Isoardi non è più single

Che Elisa Isoardi sia di nuovo fidanzata lo scopriamo dalle foto pubblicate su alcuni settimanali, che confermano come ci sia stato un ritorno di fiamma tra la conduttrice e l’imprenditore romano Alessandro Di Paolo.

Non se ne vorranno i fan della conduttrice, che sui social la seguono ammirati per la sua bellezza e simpatia. La conduttrice 38enne è molto amata ed apprezzata dal grande pubblico italiano. L’ex concorrente di Miss Italia 2000, ha raggiunto la notorietà conducendo ‘La Prova del Cuoco‘.

Le notizie più o meno recenti che la volevano single, stando alle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Elisa, la davano ancora alla ricerca di qualcuno che facesse breccia nel suo cuore.

E invece l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è stata beccata con l’imprenditore Alessandro Di Paolo in atteggiamenti più che amichevoli.

Leggi anche -> Francesco Chiofalo rivela sua più grande paura e scrive una lettera a Drusilla: “Ti prego non mi illudere”

Leggi anche -> Pooh, Dodi Battaglia rivela il doloroso percorso contro il tumore della moglie: “Non riesco a darmi pace”

Elisa è tornata con il suo ex fidanzato

Elisa e Alessandro avevano già avuto una frequentazione in passato, una storia d’amore che li aveva portati quasi alle soglie del matrimonio.

Ora a quanto pare la fiamma rimasta assopita si è ravvivata portandoli a tornare insieme, infatti la coppia è stata paparazzata alla partita della OstiaMare.

La presenza di una vip allo stadio Anco Marzio di Ostia per seguire una formazione che milita in serie D, ha sorpreso un po’ tutti gli spettatori.

Nonostante la copertura di un vistoso paio di occhiali da sole, la bella Elisa è stata individuata, inoltre sembra non essere nemmeno la prima volta che la Isoardi si presenta sugli spalti per fare il tifo.

Un segno rivelatore della reunion poteva essere un anello indossato dalla Isoardi lo scorso giugno. Il gioiello era stato un dono fattole da Di Paolo, che è ritornato sulla sua mano, sintomo di un ritorno di fiamma.