Gianni Sperti curiosità: sapete in cosa è laureato?

Sono tante le curiosità su Gianni Sperti che non tutti conoscono. L’opinionista di Uomini e donne ha sempre mostrato grandi doti divulgative. Non tutti sanno però che Gianni ha studiato in passato arrivando anche alla laurea.

Gianni Sperti, in cosa è laureato?

Ballerino, opinionista e …laureato! Gianni non si è fatto mancare nulla. Ama la cultura e non in parallelo al suo lavoro e alle sue passione, ha cercato anche di portare a termine gli studi iniziati.

Sono pochi i fan però che già sapevano del suo titolo di studio.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, quanto guadagna Gianni Sperti? La cifra

LEGGI ANCHE –>Gianni Sperti, dopo anni la verità sull’addio alla Barale: perchè hanno divorziato

Gianni Sperti, in cosa è laureato? Alcune curiosità sull’opinionista

Quando in studio da Maria De Filippi a Uomini e donne parla Gianni Sperti c’è sempre molto silenzio e attenzione alle sue parole.

L’ex ballerino di Amici ah sviluppato una certa sensibilità e i suoi interventi in trasmissione sono sempre molto apprezzati dai partecipanti al programma ma anche dal pubblico in studio e a casa.

Basta guardare il seguito che ha sui social per capire com’è apprezzato grazie al suo contribuito da tanti anni offerto al programma. L’ex ballerino, tra un programma e l’altro, ha anche trovato il tempo di laurearsi.

Gianni, titolo di studio e voto

Nel 2017, a 44 anni Gianni si è laureato in Economia Aziendale presso l’università Sapienza di Roma con una tesi dal titolo: “Insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative d’azienda”.

Aveva interrotto gli studi l’ultimo anno di università per dedicarsi alla danza in gioventù. Diploma e laurea sono quindi arrivati dopo per Gianni: non è mai troppo tardi per coronare un sogno!

Sicuramente tanta la soddisfazione per lui e per la famiglia. Non ci è dato sapere però con quale voto Gianni ha concluso il suo percorso di studi.