Giulia De Lellis avete mai visto dove vive? La casa da sogno dell’influencer

L’ex di Andrea Damante, Giulia De Lellis, ha una casa davvero molto bella. Con la sua nuova fiamma condivide un appartamento stiloso da sogno.

Giulia De Lellis ha una casa bellissima

I fan di Giulia non si stancano mai di seguirla sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, oggi influencer, ha un seguito notevole.

Molto spesso condivide con i fan i suoi problemi di salute, la lotta contro l’acne che ha la interessa da anni ma anche eventi positivi, foto con il suo compagno e degli shooting in casa che riescono a mostrare dettagli del suo arredamento davvero interessanti.

LEGGI ANCHE –>Giulia De Lellis irriconoscibile, viso deturpato dalla malattia: le FOTO del suo calvario

LEGGI ANCHE –>Tra Giulia De Lellis ed Antonella Mosetti volano parole grosse

La casa di Giulia De Lellis? Un sogno ad occhi aperti

Nonostante i suoi 25 anni, Giulia De Lellis ha cambiato spesso casa: oggi vive a Milano sola con il suo Carlo Gussalli Beretta.

La influencer è nata a Pomezia, località di mare vicino Roma, dove ha vissuto in una villetta insieme ai suoi genitori e ai suoi fratelli. Evidentemente però ha sentito subito forte l’esigenza di trasferirsi in una vera e propria città.

Gli interni della casa di Giulia

A soli 19 anni, Giulia si trasferì a Verona, città in cui viveva il tronista Andrea Damante: storia naufragata in seguito ai continui tradimenti dell’ex tronista. Dopo la fine della storia con Andrea  Giulia ha scelto una nuova casa sempre a Verona facendo comunque abitualmente ritorno a Roma, sua città del cuore.

L’ultimo lockdown ha riportato Giulia nella sua nuova casa comprata a Roma dove è andata a vivere anche la sua famiglia. Durante le vacanze estive, Giulia ha conosciuto Carlo, l’amico di Andrea, e a quel punto ha lasciato il suo fidanzato per iniziare una nuova relazione con lui.

I due stanno da diversi mesi insieme e appaiono spesso molto innamorati forse il loro nido a Milano contribuisce a renderli più intimi e uniti.