Paola Perego, avete mai visto dove vive? Casa chic per la conduttrice

La conduttrice non è più attiva in TV come un tempo, ma riesce sempre a ritagliarsi degli spazi sul piccolo schermo. Paola Perego è comunque molto attiva sui social e spesso condividi anche attimi privati mostrando a tutti com’è la sua casa, arredata nel pieno stile della sua personalità.
Paola Perego lieto annuncio

Dopo un po’ di assenza dalla televisione, Paola sta tornando a farsi vedere. Dopo Forum molti telespettatori hanno notato la sua assenza ma la Perego non fa mai sentire la sua mancanza rimanendo molto attiva sui social.

LEGGI ANCHE –> Paola Perego, si allarga la famiglia: arriva la cicogna, il lieto annuncio

LEGGI ANCHE –> Paola Perego confessa le corna e rivela: ‘Volevo buttarmi col bimbo di sotto’

Paola Perego, la sua casa? Elegante e confortevole

E’ proprio ai suoi numerosi fan sui social che spesso Paola Perego regala attimi di vita priva nel suo bellissimo appartamento. La conduttrice romana si è sempre contraddistinta per la sua eleganza e il suo fascino ed è esattamente questo lo stile che ha il suo arredamento.

A casa di Paola si respira aria chic ma anche molto comfort, tra spazi arredati con stile e dettagli artistici e una luce naturale magnifica che enfatizza ogni dettaglio.

Dalle foto che condivide si può sicuramente notare che i colori dominanti sono il bianco, il tortora e il grigio, mixati nelle varie stanze a comporre interni raffinati, ma senza eccessi.

Le bellissime stanze della casa di Paola

Sicuramente uno degli spazi della casa più frequentati da Paola è la cucina, essendo lei una cuoca provetta e una eccellente buon gustaia. Nella sala da pranzo si può notare un bel tavolo in legno contrasta con il candore di pareti e infissi.

Il salone di Paola è decisamente il punto forte della casa. Paola accoglie i suoi ospiti facendoli sentire a casa avendo un salone così accogliente con un morbido divano – protagonista assoluto della stanza-  i cui colori contrastano con le linee chiare di mobili e pareti.

Degna di nota è anche la splendida libreria a parete che percorre il profilo laterale della sala, regalando un ulteriore tocco elegante all’ambiente.