Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, la verità dopo anni: perchè è finita

Grazie al Grande Fratello VIP, Katia Ricciarelli può finalmente mostrare aspetti della sua personalità celati per anni. La cantante lirica, infatti, è sembrata spesso molto all’antica e austera. Oggi i fan del famoso e longevo reality hanno la possibilità di esplorare la sua personalità a 360°.

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo: perchè è finita?

Tantissimi italiani sono rimasti di stucco quando hanno appreso della fine della storia d’amore tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo.

I due, infatti, sono stati insieme per diversi anni ma ad un certo punto i due hanno preso strade diverso. Spunta, dopo anni, il motivo alla base del loro addio.

LEGGI ANCHE –> Katia Ricciarelli, non solo Pippo Baudo: chi è stato il suo (famoso) secondo grande amore

LEGGI ANCHE –>GF Vip, Katia Ricciarelli contro Tina Cipollari, la replica di Francesca Cipriani: ‘Ha vicino persone cattive’

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo: la verità sulla fine del loro matrimonio

La cantante lirica 75enne ha un talento musicale notevole che le ha permesso di avere una carriera straordinaria nel mondo dell’opera. La relazione con Pippo Baudo è stata per anni al centro del gossip più spietato. Katia è stata sposata con il noto conduttore dal 1986 al 2004.

Dopo quasi 20 anni di matrimonio la relazione è naufragata. Cosa li ha portati all’addio? Secondo i rumors del tempo, c’era alla base un tradimento da parte del conduttore ma l’indiscrezione non ha mai avuto conferma ufficiale da parte di nessuno dei due.

Più verosimile l’ipotesi che i due abbiano deciso di prendere strade diverse per incolmabili divergenze caratteriali che col tempo sono diventate sempre più grandi.

Katia, per esempio, ha svelato di aver sentito – ad un certo punto- la voglia di diventare mamma. Probabilmente il conduttore non voleva eredi per questo cominciarono i primi contrasti.

Katia e Pippo, il burrascoso divorzio

Non è stata una passeggiata il divorzio: le pratiche del divorzio andarono avanti per ben tre anni e i toni tra i due, con i rispettivi avvocati, non sono mai stati pacati. Per anni, infatti, i due artisti non si sono più parlati. Il conduttore versa circa 12mila euro al mese all’ex moglie.

I rapporti sono tornati ad essere civili tra i due solo quando il celebre conduttore tv mandò un biglietto di auguri in occasione del compleanno di lei.

Da quel momento i due si sono tornati a parlare e qualcuno ipotizza anche una sua possibile sorpresa al GF Vip ambiente che però sicuramente Pippo non troverà molto piacevoli per i suoi canoni di televisione.