Avete mai visto la casa di Carolina Crescenti? Lussuosa e raffinata

Carolina Crescentini è nata a Roma nel 1980. L’attrice, oggi 41enne, è sposata con il cantautore e musicista Francesco Motta.

Fonte foto Cosmopolitan

L’attrice Carolina Crescentini è cresciuta a Monteverde, la sua è una un famiglia di commercialisti.

Carolina Crescentini

Carolina ha studiato Lettere all’università, tuttavia ad un cero punto comprende che deve cambiare rotta e dare un indirizzo diverso alla sua vita. Dunque frequenta e consegue il diploma al Centro sperimentale di cinematografia della Capitale.
Da questo momento ha inizio il suo percorso nel mondo del cinema e della tv.

La fiction che l’ha resa nota al grande pubblico italiano è Carabinieri, ma a questa vanno aggiunte: Notte prima degli esami, I bastardi di Pizzofalcone, Illuminate e Mare Fuori.
Ma come ha avuto modo di mostrare al pubblico, Carolina inizia ben presto a distinguersi per talento e particolarità.

Leggi anche -> Francesco Chiofalo rivela sua più grande paura e scrive una lettera a Drusilla: “Ti prego non mi illudere”

Leggi anche -> Stefania Orlando svela il segreto della sua eterna giovinezza | E la menopausa? “Per ora non ho alcun segnale”

L’abitazione dell coppia a Roma

La coppia Crescentini – Motta si è sposata nel 2019, i due avevano ufficializzato la loro storia d’amore al Festival di Venezia nel 2018.

Per ora i due non hanno figli, in merito Carolina ha dichiarato che l’arrivo di un figlio non può essere programmato.

Carolina Crescentini e Francesco Motta vivono a Roma, anche se non si hanno indicazioni precise circa il quartiere in cui vivono.

Tuttavia è noto che prima della relazione con il cantante, la Crescentini viveva a Trastevere. Ma vediamo le foto postate su Instagram cosa raccontano della loro casa.

Fonte foto Instagram

Una vista incantevole sulla natura, dove poter godere di momenti di relax dalle fatiche del lavoro. Come mostra l’immagine le grandi vetrate sono incorniciate da lunghi tendaggi, mentre Carolina siede su una poltroncina il legno in un’atmosfera fatta di cose semplici.

Quando si è sposati un musicista sembra inevitabile, si è circondati da strumenti musicali. Nella foto postata da Carolina si possono notare gli infissi e le pareti bianche, oltre che il parquet di un un tenue color nocciola.

Fonte foto Instagram

Carolina al pc, alle sue spalle parti e infissi in un total white.

Fonte foto Instagram

La coppia protegge la propria vita privata da gossip e paparazzi, quindi anche le informazioni in rete riguardo la loro abitazione sono molto frammentate.