Barbara D’Urso la scollatura cede e fuoriesce tutto: ‘Vergognati tet***a’

La conduttrice ha regalato ai fan una serie di foto che hanno subito catturato l’attenzione dei fan. Barbara D’Urso, regina della provocazione.

Barbara D'Urso scollatissima

La conduttrice ha dato una svolta alla sua immagine, oggi i suoi programmi hanno un altro taglio, meno trash, ma sempre molto pieni di fatti e commenti interessanti. Barbara D’Urso ha saputo negli anni conquistare una grandissima fetta di pubblico italiano ma negli ultimi tempi è stata letteralmente bersagliata dalle critiche.

Il suo modo di fare ‘giornalismo’ ha fatto storcere il naso a più di una persona. Così, Pier Silvio Berlusconi ha voluto dare un taglio a quel tipo di informazione e ha creato per lei un format meno trash.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, la conduttrice 64enne fa un cambio totale d’immagine: Carmelita sceglie di essere chic

LEGGI ANCHE –>Barbara D’Urso devastata, la morte della mamma un dolore immenso: ‘Mi squarcia l’anima’

Barbara D’Urso, sui social sa come catturare l’attenzione

Ha 64 anni oggi Barbara D’Urso ma il suo corpo, il suo volto e soprattutto la sua vitalità appartengono decisamente ad un’altra età.

La conduttrice poche ore fa sui social ha dimostrato, anche una volta, di non temere le critiche e di non avere paura, soprattutto degli anni che passano.

Barbara mostra il suo corpo senza problemi anche se c’è chi l’accusa di fare uso spropositato di fotoritocco.

Barbara con la fascia, la reazione dei fan

Questa volta, la conduttrice ha giocato sul suo sex appeal mostrando a tutti come sta con la sua fascia per capelli rosa. Un look, quello sfoggiato dalla regina di canale cinque, sullo stile degli anni ’60: occhialoni, fascia e top dalla abbondante scollatura a V.

Ovviamente le critiche non sono mancate. Barbara le mette sempre in conto.

Qualcuno critica la fasci, altri gli occhiali decisamente enormi e chi invece la scollatura esagerata forse per una donna della sua età. Barbara se lo può ancora permettere.