Grande Fratello Vip, voce dalla regia: “Imbecilli, cerebrolesi”, i concorrenti sentono tutto

Un’insolita trasmissione audio all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha lasciato gli inquilini sconcertati e un po’ basiti.

Fonte foto Political24

Microfoni lasciati aperti dalla regia, nel reality più amato e seguito nella casa super lussuosa, dotata di ogni comfort con spazi molto ampi e ariosi. Cosa sarà accaduto?

Grande Fratello Vip

Intrighi, passioni e litigi sono più o meno il condimento di quasi ogni reality che si rispetti. Il Grande fratello Vip è un grande contenitore, dove confluiscono le strategie di ogni partecipante al gioco, che ovviamente entra per vincere.

Il merito dell cast spetta tutto a Signorini, è sua l’impronta che ne viene quest’anno.  Lui l’ha in qualche modo impreziosito per la scelta dei partecipanti, dove agisce con un lavoro di introspezione dei Vip lavorando sulla loro parte nascosta.

Questo lavoro però richiede che sia fatto in modo leggero, senza indugiare in maniera eccessiva e senza cadere nel trash.

Cosa non sempre facile. Sovente a cadere nel turpiloquio sono i concorrenti ma, per una volta non è accaduto a loro bensì alla regia.

Leggi anche -> Montalbano, Luca Zingaretti pronto a lasciare? Il dramma dietro la scelta: “Mi fa tanto soffrire”

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la foto di Sonia Bruganelli e Magalli che fa scatenare la Volpe

Voce dalla regia lascia sconcertati i Vip

Ancora calda la polemica della scorsa settimana, partita da una frase pseudo-razzista di Soleil Sorge, il reality pensato quest’anno da Alfonso Signorini è finito per incappare in una grossa gaffe.

Ma non a causa della bocca di uno degli inquilini vip, piuttosto è partito dall’interno della sala della regia del programma.

Quanto è giunto all’orecchio dei vip a causa dei microfoni lasciati aperti inavvertitamente è stato davvero imbarazzante:

“Una massa di imbecilli e cerebrolesi”.

Questo è quanto si sente dire dalla voce fuori campo. Sembrerebbe davvero che qualcuno in regia si sia lasciato sfuggire il pesante commento registrato dal microfono inavvertitamente rimasto acceso.

Da parte di Davide Silvestri e Nicola Pisu è uscito un incredulo:

“Ma ha detto cerebrolesi?”.

Questo increscioso episodio è avvenuto nella mattinata di lunedì 4 ottobre, in giardino dediti alla conversazione erano presenti tra gli altri: Ainett Stephens, Aldo Montano, Davide Silvestri, Nicola Pisu.
Ovviamente troppo ghiotto il momento per passare inosservato, tanto che gli utenti hanno postato immediatamente sui social la scena.
Chissà cosa dirà nella puntata serale Alfonso Signorini?