Natalia Paragoni costretta a letto dalla malattia: “I medicinali non servono”

La bella Natalia Paragoni è sempre molto attiva sui social, purtroppo però negli ultimi giorni non è stata molto bella. Ecco cosa le è successo.

Natalia Paragoni e la cefalea aurea

La fidanzata dell’ex gieffino Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, ha tanti followers sui social che la seguono con attenzione sui social. I suoi post ricevono tante views e tanti like ed è quindi una vera e propria influencer.

D’altronde, con il caratterino che si ritrova sa come diventare un modello per le ragazze giovani come lei che stanno cercando spazio nel mondo dei social o del lavoro in generale.

LEGGI ANCHE –> Natalia Paragoni, si è fatta male durante l’intimità con Andrea Zelletta: ‘Colpa del s***o’
LEGGI ANCHE –>Andrea Zelletta e Natalia Paragoni parteciperanno a Temptation Island? La verità

Natalia Paragoni rivela la patologia di cui soffre

La bella Natalia Paragoni non aveva mai parlato prima della sua patologia. La fidanzata di Andrea Zelletta ha finalmente dato una risposta ai fan che hanno notato la sua assenza negli ultimi giorni.

Natalia ha rivelato che purtroppo ha passato a letto molte delle ultime ore, nel totale buio e nel silenzio tombale. Tutto questo perché è tornato un disturbo di cui soffre da tempo: la cefalea aurea.

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha spiegato di soffrire da tempo di questa malattia che a volte la mette letteralmente KO.

Cos’è la cefalea aurea?

L’emicrania con aura è una patologia che colpisce un numero considerevole di italiani. Si tende ad accumunarla alla normale emicrania, ma questo tipo di cefalea è preceduta da malessere, sintomi visivi caratteristici bilaterali e variazioni repentine del tono dell’umore.

In genere, questi disturbi si presentano immediatamente prima che il mal di testa faccia la sua comparsa ed hanno una durata variabile tra i 5 minuti ed un’ora.

Natalia però ammette che questa volta e lei sta durando un po’ troppo. I fan sono preoccupati ma forse l’ex volto del dating show di Maria De Filippi è semplicemente un po’ sotto stress.