Simona Ventura, avete mai visto dove abita? Un super attico di lusso

Simona Ventura è tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano.

Fonte foto ContoCorreneOnline

Super Simo, come è stata soprannominata dai suoi fan, apre la porta della sua abitazione a Milano.

Simona Ventura

Simona Ventura è tra i volti più amati del mondo dello spettacolo nostrano, molto apprezzata per come conduce e crea un ottimo rapporto sia con i concorrenti che con il pubblico a casa.
Nel corso degli anni Simona è riuscita a costruire una carriera ricca di soddisfazioni, stando al timone di numerosi programmi di successo.
Super Simo è nata a Bentivoglio, in provincia di Bologna, nel 1965, da giovanissima si trasferisce con la famiglia a Chivasso, in Piemonte.
Le prime apparizioni della conduttrice sul piccolo schermo risalgono alla metà degli anni Ottanta, quando partecipa in qualità di concorrente in alcuni famosi quiz televisivi. Il futuro della Ventura era già scritto.

La casa di Milano di Super Simo

Simona Ventura è molto seguita sui social, in modo particolare su Instagram e Facebook, qui condivide scatti e video della sua vita, sia privata che professionale, nonché scorci della sua abitazione.

Con una vita lavorativa dinamica e frenetica, alla Simona nazionale occorre un luogo dedicato al riposo. L’abitazione di Simona Ventura si trova in Via Vittor Pisani, nella zona centralissima di Milano, a pochi passi dalla Stazione Centrale.

Fonte foto Casamagazine.it
Per il suo super attico milanese Simona sembra aver preferito il bianco come colore predominante, abbinato a dettagli vintage e arredi shabby.
Il salotto totalmente black and white e molto elegante e luminoso, dove troneggia un imponente divanetto rosso scuro che regala un tocco di colore alla stanza. Alle pareti delle belle foto artistiche della padrona di casa.
Nel grande soggiorno centralissimo una grande Tv, per guardare tutti insieme gli spettacoli preferiti.
Simona Ventura casa Milano
Fonte foto Momento Casa

Sempre nel soggiorno come pavimento un elegante granito, che ritroviamo in tutta casa.

Fonte foto Casa Magazine
Accanto alla sala principale la stanza che tutte le donne invidiano, lo spazio destinato alle scarpe. Simona Ventura ha arredato un intero locale a cabina armadio con una fantastica scarpiera a scomparsa, dove posizionare le sue numerose scarpe. Voi che ne pensate, non è comoda?!
Fonte foto Momentocasa
Nella sua camera da letto Simona ha posto le foto che per lei contano molto, quelle che la ritraggono con i sui figli e quelle più significative per la sua carriera.
Fonte foto Casamagazine

Per questa stanza la scelta del pavimento è un parquet color miele, mentre per l’arredamento lo stile è classico, sempre in bianco.

Per i momenti dedicati alla bellezza un grande specchio barocco con una cornice dorata e poltroncina in stile.