Uomini e donne anticipazioni: Gemma bersaglio di Tina, cosa le tira addosso

Sarà una di quelle puntate che sicuramente farà fare agli italiani tante risate: Uomini e donne ci regala delle anticipazioni esilaranti.

Uomini e donne anticipazioni: Gemma contro TIna

Cambiano i tronisti, le corteggiatrici ma ciò che resta immutato e l’odio reciproco che provano Gemma Galgani e Tina Cipollari l’una per l’altra. Le ultimi anticipazioni parlano di eventi in studio che sicuramente sapranno intrattenere il grande pubblico.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, avete mai visto la figlia di Tinì? E’ già nota in TV

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne anticipazioni: Gemma rifatta ma senza corteggiatori se la prende con Tina

Uomini e donne anticipazioni: Gemma presa di mira da Tina

Di nuovo al centro dell’attenzione Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e donne. Le anticipazioni raccontano di eventi rocamboleschi nello studio: le due protagoniste di Uomini e Donne proprio non riescono a sopportarsi.

Questa volta è volato un altro secchio pieno d’acqua. Una registrazione piena di colpi di scena quella del 3 ottobre: nel corso delle riprese, l’opinionista Tina ha addirittura tirato, per l’ennesima volta, un secchio d’acqua addosso a Gemma Galgani.

La causa del litigio: e la reazione di Gemma

Questa volta la causa scatenante potrebbe essere arrivata in seguito alla prima sfilata di questa nuova stagione: è  possibile che Gemma si sia cimentata in qualche performance originale e sia stata proprio l’esibizione di Galgani a suscitare l’idea di Tina Cipollari di tirarle, al termine, un secchio d’acqua.

In una delle ultime registrazioni Joele è stato cacciato dal programma dopo che ha preso in giro la redazione ma secondo le anticipazioni non ci saranno sostituti. Insomma, in questi giorni ne vedremo delle belle nello studio di Uomini e donne, tra litigi e bugie che verranno fuori.

Il tronista smascherato lascerà lo studio tra la delusione delle corteggiatrici e della padrona di casa.

Per non dimenticare, un pizzico delle loro liti passate.