Amici, censurato il video del ballo di Tommaso Stanzani e Martina Miliddi per atti osceni: scoppia la polemica

Il ballerino Tommaso Stanzani e l’ex collega Martina Miliddi, si sono fatti notare nella scorsa edizione di Amici.

 

 Tommaso Stanzani e Martina Miliddi

Ritenuta troppo “spinta” la coreografia dell’ex collega di Amici, Martina Miliddi, che si vede bloccare un video su Instagram.

Video di ballerini di Amici censurato

Caschetto nero, alla Valentina di Guido Crepax, fisico longilineo e la passione per il mondo della danza: stiano parlando di Martina Miliddi.

La giovane ballerina di professione è entrata a far parte dell’edizione 2020-21 del talent show di Canale 5 Amici, condotta da Maria De Filippi.

Nonostante la ragazza si sia fatta largo fino al serale dove ha ben figurato, è stata eliminata. Tommaso lo conosciamo anche per essere il compagno di Tommaso Zorzi, almeno quando non si parla di un’eventuale crisi della coppia.

Tommaso Stanzani e Martina Miliddi sono stati i concorrenti più amati della 20esima edizione di Amici. Di recente i due ex colleghi si sono  incontrati e hanno trascorso del tempo insieme.
La stessa passione per la danza ha dato l’idea di filmare una coreografia della coppia che balla insieme. Ahimè, una volta pubblicata su Instagram, gli organi di controllo alla morale hanno bloccato la performance ritenendola inopportuna, tanto che è stata censurata per atti osceni.

Una coreografia molto sensuale

A dispetto dei diversi percorsi intrapresi, tra i due ballerini Tommaso e Martina è nata una bella amicizia. Forti di questo loro feeling una volta vicini, hanno deciso di mostrare la loro complicità attraverso una nuova coreografia.

Il balletto è stato ripreso dai due ragazzi e postato su Instagram, con l’assoluta convinzione di fare cosa gradita ai fan. Peccato però
che la coreografia di coppia piuttosto sensuale non è piaciuta a qualche algoritmo di Instagram o forse a qualche utente.

Il video infatti è stato rimosso solo dal social di Tommaso, mentre è rimasto su quello di Martina.

La motivazione? Il post non rispetta le linee guida della community.

Il commento di Stanzani deluso dalla reazione degli utenti è stato:

“Contenuto rimosso per atti se**uali? Non ho capito, non sto capendo il gioco”.