Avete mai visto la moglie di Fabio Fazio? “E’ figlia di uno stimatissimo medico”

Della vita privata del conduttore di “Che tempo che fa”, Fabio Fazio, non si conosce molto, e conosciamo molto poco sulla moglie, Gioia Selis.

Fabio Fazio, gli esordi

Classe 1964, Fazio inizia la sua carriera come imitatore debuttando nella trasmissione radiofonica Rai Black out nel 1982.
Il debutto in TV arriva poco dopo, quando si ritrova al fianco della bella Raffaella Carrà nel programma da lei condotto intitolato Pronto Raffaella.
Si tratta di un buon trampolino di lancio, in seguito il conduttore inizia a partecipare a programmi dedicati a bambini e ragazzi come L’orecchiocchio.
Nell’88 invece passa ad un programma sportivo di cui ha la conduzione insieme al portiere della nazionale italiana Walter Zenga, intitolato Forza Italia.
In seguito la sua carriera procede anche in veste di autore di trasmissioni Rai di successo come Mai dire mai e Mi manda Lubrano.
Nel 1990 Fabio Fazio conduce su Telemontecarlo, la futura La7, la trasmissione T’amo Tv. Si tratta di un talk-show ironico basato sullo zapping dei canali concorrenti, un format che ebbe molta fortuna.
Approdando a Quelli che il calcio, Fazio condurrà la trasmissione per ben otto anni (fino al 2001), registrando un numero di ascolti altissimi. Questi successi lo porteranno alla conduzione del Festival di Sanremo per due volte, una delle quali con Luciana Littizzetto.

A causa di alcuni contrasti con la Rai 2000, Fazio passerà per breve tempo all’appena nata La7. Il 2003, lo vede di ritorno alla Rai e inizierà la fortunata conduzione di Che tempo che fa, uno dei programmi più seguiti della televisione italiana.

Leggi anche -> Francesco Chiofalo rivela sua più grande paura e scrive una lettera a Drusilla: “Ti prego non mi illudere

Leggi anche -> Gf Vip 6, terribile notizia per le principesse Selassiè: arrestato il papà con l’accusa di truffa

Gioia Selis, moglie del conduttore

Giorgia Selis e Fabio Fazio stanno insieme fin da giovanissimi, in quanto i due giovani erano soliti andare negli stessi luoghi, considerato che anche il conduttore è nato nella città di Savona.

la coppia ha celebrato il matrimonio nel luglio 1994, dal loro amore sono nati due figli, Michele nel 2004 e Caterina nel 2009.

La Selis nasce a Savona nel 1968, suo padre Giovanni Selis, è il fondatore della Rari Nantes di Savona, squadra di pallanuoto della città, oltre che un celebre medico di Pronto Soccorso dell’Ospedale San Paolo di Savona.
  La donna non fa parte del mondo dello spettacolo, è non appare nelle pagine social.
Forse si tratta dell’unica e sola apparizione pubblica, quella che la vede partecipare ad un film insieme a Fabio Fazio suo marito, Pole pole, diretto da Massimo Martelli nel 1996. I cui ricavi sono stati devoluti alla fondazione africana per la medicina e la ricerca, la Amref.
La coppia in passato è stata oggetto di molte indiscrezioni, al punto che i fan avevano temuto che tra Gioia e Fazio fosse tutto finito.
Fortunatamente la coppia ha superato tutti i momenti difficili insieme.
I Coniugi Fazio vivono a Celle Ligure, in una splendida cascina ristrutturata, immersa in un giardino immenso. Come avviene in questi casi il conduttore si sposta per girare le puntate del suo programma.
Quella vissuta da Gaia Selis è una vita vissuta in modo riservato e lontana dai riflettori, eccezion fatta per le uscite pubbliche nelle quali la si vede al fianco del marito.
La coppia ama dedicarsi ad attività fatte di escursioni all’aria aperta e passeggiate tutti insieme in città. Sia Fabio che sua moglie Gaia sono molto riservati e non amano gli eccessi.
Negli anni scorsi molti telespettatori hanno scoperto i compensi destinati al conduttore, queste cifre hanno suscitato un certo sconcerto considerata l’entità piuttosto elevata. E’ indiscutibile che Fabio Fazio sia pagato moltissimo, ma è anche uno dei migliori in quello che fa.