Manila Nazzaro, il racconto della terribile malattia che l’ha colpita: “Ho avuto un carcinoma”

L’esperienza nella cada del Grande Fratello Vip aiuta anche a scavare dentro di sé. Manila Nazzaro ha colto l’occasione per raccontare un momento molto doloroso.

Manila Nazzaro tragedia

L’ex Miss Italia dietro al suo bellissimo sorriso nasconde un dolore tremendo dolore. Manila Nazzaro ai suoi coinquilini ha confessato le sue paure e i suoi tormenti. Un dolore, il suo, che purtroppo tante donne hanno vissuto.

LEGGI ANCHE –>Chi è Manila Nazzaro? Età, figli, malattia, aborto, fidanzato: tutto sull’ex Miss Italia oggi al Gf Vip

LEGGI ANCHE –>Gianni Nazzaro, le ultime drammatiche parole prima di morire: ‘Uscirò di scena così’

Manila Nazzaro racconta il tumore

Qualche ora fa, l’ex Miss Italia, ha confidato ai suoi compagni d’avventura un dolore che fa fatica a raccontare. Manila Nazzaro non può non commuoversi parlando del suo fidanzato Lorenzo, al suo fianco nonostante le enormi difficoltà.

La ex reginetta di bellezza ha ripercorso gli inizi della relazione con il compagno, iniziata quattro anni fa e interrotta per nove mesi a causa di forti incomprensioni, dovute anche alla scoperta di una malattia che non ha fatto altro che rendere la relazione ancora più complessa.

Manila racconta di essersi ammalata di un carcinoma all’utero. La ex Miss si è confessata senza filtri durante una conversazione con Carmen Russo e Francesca Cipriani. Manila ammette di non essere stata molto dolce con lui in quei momenti difficili e di averlo allontanato accusandolo di non avere molta pazienza nei suoi riguardi.

Manila, la fine del matrimonio e l’aborto

Dopo il periodo più difficile però Manila gli ha mandato un messaggio di auguri di buona Pasqua, lui le ha risposto così sono tornarti a sentirsi e rifrequentarsi. Quella lontananza per la Nazzaro ha reso il rapporto più forte.

Manila è stata anche sposata prima di Lorenzo. La donna ha avuto un matrimonio con Francesco Cozza. Manila ha svelato che Lorenzo vuole un bene ai suoi figli nati dal precedente matrimonio. I due volevano anche avere un figlio insieme, purtroppo, come lei stessa ha raccontato qualche mese fa, Manila ha avuto un aborto.