Roberta Ilaria Giusti e il lutto subito in adolescenza | La tragedia che ancora la fa soffrire

Una vita non facile quella di Roberta Ilaria Giusti: la tronista ha confessato di avere nel cuore un dolore incolmabile.

Roberta Ilaria Giusti e il lutto che non riesce a superare

La tronista Roberta Ilaria Giusti ha conquistato tutti con la sua dolcezza oltre che la sua bellezza ma nel cuore la tronista nasconde un dolore che fa fatica a superare.

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne: Joele Milan, il nuovo tronista tra bugie e verità

LEGGI ANCHE –>Uomini e donne, Giorgio Manetti torna single: ‘Vorrei corteggiare Isabella’

Roberta Ilaria Giusti e il grande dolore dell’adolescenza

Una vita fatta di semplicità quella della tronista che Maria De Filippi ha voluto nella sua trasmissione, Roberta Ilaria Giusti. La ragazza però ha subito un dolore che ancora oggi fa fatica a raccontare.

Roberta è nata a Roma il 28 novembre 1999 ed è del segno zodiacale del Sagittario. Si è da laureata pochi mesi fa, in Lingue e Letterature Straniere dell’UniRoma.

La 21enne rivela che la laurea arriva dopo aver vissuto un terribile periodo. Roberta legatissima alla mamma le ha scritto anche una dedica nella sua tesi.

La Giusti è molto legata anche alle sorelle Anna e Sara, che rappresentano per lei dei modelli da seguire e amiche sulla quale contare.

Roberta e il suo lutto devastante

Al momento Roberta non ha lavoro e sicuramente il ruolo nella trasmissione potrebbe aprirle anche diverse strade nel mondo dello spettacolo. Roberta ha subito un lutto nell’adolescenza e che ancora la fa soffrire tantissimo.


La ragazza ha perso il suo papà quando aveva solo 14 anni, una perdita che ha influenzato anche le sue relazioni passate indirettamente. Dall’età di 18 anni Roberta va a vivere da sola per frequentare l’Università. E’ una donna indipendente e non molto amante dei social. Un tipo semplice e profondo, esattamente ciò che voleva Maria per il suo nuovo trono.