Elodie perchè è finita con Marracash? Le voci sulla rottura

La cantante ha davvero rotto con il rapper? Le voci sulla rottura tra Elodie e Marracash sono sempre più forti. Si comincia però a fare finalmente chiarezza sulla loro situazione sentimentale.

Elodie e Marracash si sono lasciati?

I fan sono in delirio per il gossip sulla fine della storia tra il rapper Marracash e la bellissima Elodie. Per adesso nessuno dei due artisti ha confermato o smentito in maniera netta le voci.

LEGGI ANCHE –>Elodie, in prima fila da Versace Primavera/Estate 2022: il miniabito lilla è incantevole

LEGGI ANCHE –> Elodie, la tuta strappata fa sbrodolare tutto fuori: l’outfit pericoloso

Elodie e Marracash è davvero finita? Spunta un gossip che non fa ben sperare

Da settimane si parla di una crisi e di una possibile fine dell’amore tra Elodie e Marracash. Le immagini catturate dai paparazzi del settimanale Chi non sono per niente rassicuranti in tal senso.

La cantante italo-francese, vista di recente a Le Iene, è stata beccata dai paparazzi con l’aitante modello e marketing manager di Armani Davide Rossi. Sono stati beccati l’uno accanto all’altra a Milano, città dove entrambi vivono.

Hanno passato il pomeriggio insieme e hanno anche cenato con alcuni amici, tra cui Mahmood e il ballerino Gabriele Esposito. Tra i due è evidente la sintonia e la complicità.

I problemi tra i due

Lo scorso settembre la stessa cantante ha ammesso che tra loro c’erano alcuni reali problemi. Una relazione, confessa la Di Pratizi, stimolante e faticosa. La diversità tra loro tangibile e gli alti e bassi del mestiere che li accomuna possono esasperare tal volta.

I due si sono conosciuti e innamorati nel 2019, quando lavorarono insieme alla hit radiofonica Margarita. I fan che amano le storie d’amore, soprattutto tra due artisti, si augurano che quella con Davide sia solo una semplice amicizia e che Marracash sia ancora l’uomo della sua vita.